05 NOVEMBRE - Lifestyle / People

Il libro di Simona Ventura: “Codice Ventura”

Scritto da:

Il volume sarà disponibile dal 19 novembre

La nuova sfida di Simona Ventura è un libro, “Codice Ventura” edito da Sperling e Kupfer, e disponibile nelle librerie dal 19 novembre. È la stessa conduttrice a svelarlo attraverso i suoi canali spocial e spiegando in breve di cosa parlerà. Sarà, racconta “Super Simo”, un excursus a partire dai “mitici anni 80” quegli anni che l’hanno cambiata e l’hanno resa il personaggio che è oggi.

Non a caso il volume ha una copertina interattiva che mostra diverse immagini della Ventura e che mette in luce anche i cambi di look che ha avuto negli anni.

Il libro sarà un vero e proprio viaggio nel passato e in quegli anni che l’hanno segnata e che hanno rappresentato la sua adolescenza. Il volume arriva a diversi anni (ben 13) dall’uscita del primo “Crederci sempre, arrendersi mai”.

Dopo l’esperienza a Mediaset, dall’anno scorso la conduttrice è tornata in Rai dove, prima ha condotto “The Voice Of Italy“, mentre ora è impegnata con la quarta stagione de “Il Collegio” e con il suo “Domenica Ventura”.

View this post on Instagram

#Repost @instarai2 Domenica prossima? Ma gno eh! 👉 Domani torna #LaDomenicaVentura con tantissime novità, ore 11:55 in diretta su #Rai2 ⚽ @raisport @francescorocchi69

A post shared by Simona Ventura (@simonaventura) on

Articoli correlati: