fbpx
01 GENNAIO - Lifestyle

I buoni propositi del 2020. Lettera a… me stessa! 💌💕

Scritto da:

Nessun TO DO da non rispettare, questo nuovo anno va iniziato col piede giusto!

Ebbene sì,

il primo giorno dell’anno solitamente è tempo di fare promesse, liste di cose da fare e che puntualmente non verranno rispettate. E alla fine dell’anno diventeranno rimpianti. Bilanci in negativo e continueranno a portare sentimenti contrastanti e per niente piacevoli.

Questo 2020 però sarà l’anno delle novità. A partire da quelle che ci raccontiamo da soli. Non ho letto nessun oroscopo, non ho giocato a carte il cuore, né i sentimenti, né affidato ad altri il futuro.

Quest’anno ripartiamo da noi. COME?

Iniziando, ad esempio, a non affidarci più ai TO DO che diventeranno presto DON’T, o DIDN’T.

Nelle nuove pagine che scriverò voglio mettere in cima alla lista dei TO DO la parola FELICE. Non voglio scrivere, nè promettere nulla che poi puntualmente non manterrò. Quindi promettetevi di essere felici. Che sia con una torta al cioccolato o con la palestra. Viaggiando dall’altra parte del mondo o con un bel libro. Con qualche sogno in più. Vivendo senza sprecare nemmeno un secondo di questa vita, che mette fine a molte cose, ma ci regala continuamente nuovi inizi.

View this post on Instagram

Cosa mi auguro per questo 2020? Di correre incontro ai sogni, ai desideri, a tutto ciò che mi fa stare bene. Di abbracciare le certezze, ma cercare di guardare con meno sospetti le incertezze. Di correre via, con la stessa tenacia, da tutto ciò che non mi fa stare bene. Di meravigliarmi. Di non dare per scontato nulla. Di ringraziare. Di avere sempre con chi parlare davanti a un margarita o una camomilla. Con chi ridere a squarciagola o piangere. Ok, anche di commuovermi un po’ di meno davanti ai film e a tutte le cose belle🙈 Di usare la testa, ma di dare anche una possibilità al cuore, che non si vede… QUANTO SI SENTE!!! ♥️ #Buon2020 #byebye2019 #capodanno #promesse #cuori #parole #lettere #carriebradshaw #sexandthecity

A post shared by 𝗖𝗮𝗿𝗺𝗲𝗻 ✨ (@carmenpugliese___) on

Concedetevi la libertà di correre incontro ai sogni, ai desideri, a tutto ciò che vi fa stare bene. Di abbracciare le certezze, ma cercare di guardare con meno sospetti le incertezze. Di correre via, con la stessa tenacia, da tutto ciò che non vi fa stare bene. Di meravigliarvi. Di non dare per scontato nulla. Di ringraziare. Di avere sempre con chi parlare davanti a un margarita o una camomilla. Con chi ridere a squarciagola o piangere. Di usare la testa, ma di dare anche una possibilità al cuore, che non si vede… QUANTO SI SENTE!!! ♥️

Articoli correlati: