05 NOVEMBRE - Lifestyle

“Le corna stanno bene su tutto” raggiunge 100.000 copie vendute

Scritto da:

Superato il traguardo dall’uscita del libro di Giulia De Lellis

“Le corna stanno bene su tutto”, a distanza di un mese dall’uscita, è diventato un vero fenomeno editoriale. Giulia è riuscita a rompere ogni schema e a conquistare migliaia di donne di ogni età ed estrazione socio-culturale.

IL LIBRO

LANCIATO IN PREORDER IL 26 LUGLIO (attraverso un video postato sul profilo instagram @giuliadelellis103 che ha raggiunto quasi 3 milioni di views e oltre 16 mila commenti)

È stato un vero e proprio fenomeno editoriale, fisso in vetta alla classifica bestseller libri di Amazon a partire dal lancio. Per 4 settimane al vertice della classifica generale dei libri più venduti in Italia, per tre al primo posto assoluto.

Risultato da record: 53.674 copie vendute la prima settimana. Il libro più venduto al lancio in italia negli ultimi 2 anni.

 

Oltre 250.000 copie stampate

Scritto con la preziosa collaborazione di Stella Pulpo. Nel suo blog “Memorie di Una Vagina” creato nel 2011 (dopo la fine di una relazione cosiddetta importante) Stella parla di amore, sesso, relazioni, amicizia, parità, consapevolezza e autodeterminazione. Un’autrice da sempre molto attiva e sensibile verso tutto ciò che ruota intorno all’universo femminile.

Articoli correlati: