fbpx
10 GENNAIO - Lifestyle

Arriva la prima collezione Jordan pensata per le donne

Scritto da:

Jordan Women’s Flight Utility Apparel capsule a partire dall’uno febbraio presso store selezionati e dal 14 febbraio su Jordan.com

Jordan Brand inizia l’anno nuovo con una notizia che farà felici le donne. Il brand, prodotto da Nike, nato negli anni ’80 e che inizialmente si era concentrato solo sul basket e sulle scarpe e che prende il nome da uno dei più grandi giocatori dell’NBA, Michael Jordan, è pronto a riempiere il guardaroba femminile.

Jordan presenta la  Jordan Women’s Flight Utility Apparel capsule. Una collection costruita su uno standard più elevato, uno spirito competitivo.

Non poteva mancare un riferimento a quello che è diventato il logo del brand: la sagoma dell’uomo che vola a canestro e che prende ispirazione dal salto in volo che MJ fece a metà degli anni ’80. Il capo principale è così la Flight Suit, una tuta che riprende la storia di Jordan.

Versatilità, combinazione di nuovi colori e disponibilità dei capi in tutte le taglie sono solo alcune delle caratteristiche della Jordan Women’s Flight Utility Apparel capsule disponibile a partire dall’1 febbraio presso store selezionati e dal 14 febbraio su Jordan.com, SNKRS e in altri punti vendita in tutto il mondo.
Tutti i capi sono adatti a qualsiasi esigenza, ci sono taglie forte e possono essere indossati in qualsiasi occasione, per ottenere un look casual.

Articoli correlati: