11 MARZO - Lifestyle / People

#ViciniELontani: l’iniziativa della squadra di Milano dell’Allianz Powervolley

Scritto da:

L’iniziativa della società meneghina

In questi giorni il consiglio da rispettare è solo uno: rimanere a casa. Il claim diventato virale sui social è #IoRestoacasa, un monito che stanno rispettando (quasi) tutti e che anche gli sportivi hanno sposato.

La squadra di Superlega dell’Allianz Powervolley Milano lancia così l’iniziativa #ViciniELontani. Viviamo sì in un momento storico difficile ma, questo è anche un momento in cui le distanze sono facilmente riducibili, anche se in maniera simbolica, dalla tecnologia.

Grazie ai propri canali social la società ha deciso di veicolare messaggi di sensibilizzazione, per non sentirsi così lontani, e quindi vicini, ai propri tifosi e ai propri appassionati. Un modo per murare, tutti insieme, il coronavirus. Partendo dal celebre saluto di Nunzio Filogamo: “Miei cari amici vicini e lontani buonasera, buonasera ovunque voi siate!”.

 

Nello specifico saranno previste sessioni live del format #Ask (seguito dal nome del giocatore): i tifosi avranno la possibilità di far arrivare le proprie domande, togliersi curiosità e chiedere ciò che vogliono al protagonista della sessione che risponderà in diretta su Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e Tik Tok. Non mancheranno video promozionali per sensibilizzare gli utenti del mondo digitale (ma mai così reale in questo momento) sulle indicazioni di prevenzione e sui vademecum da seguire per evitare il contagio da COVID-19.

Attività speciale, infine, sarà dedicata agli abbonati del team meneghino: chi è in possesso della tessera stagionale, infatti, potrà prenotare una speciale videochiamata da realizzare insieme al proprio campione (da richiedere via mail a biglietteria@powervolleymlano.it).

Articoli correlati: