In & Out, l’essenziale di Cuure per Pelle, Capelli e Unghie

Bentornata routine in città. E bentornata aria d’autunno. Tra le priorità della ripresa vi è a remise en forme ‘globale’ di tutto il corpo, ‘In& Out’.

Per far fronte alla rivitalizzazione, necessaria, di pelle, capelli e unghie, Cuure ha messo a punto un nuovo integratore da includere nel proprio percorso di integrazione personalizzata.

‘In & Out’ è il suo nome e si presenta come un concentrato di 8 principi attivi selezionati per la loro efficacia ottimale e in grado di agire in sinergia per restituire idratazione e luminosità a pelle, unghie e capelli, appunto, restituendo loro luminosità e lucentezza naturale.

Con un’innovativa formulazione farmaceutica, ‘In & Out – complesso pelle, capelli & unghie’ di Cuure combina quindi i benefici di vitamine, minerali e aminoacidi con il potere idratante e protettivo degli oli attivi.

Il principio attivo CERAMOSIDES™, clinicamente testato, permette di idratare e rimpolpare la pelle. L’olio di semi d’uva, il selenio, lo zinco e la vitamina E costituiscono un mix antiossidante potente per proteggere la pelle e le cellule cutanee dalle aggressioni esterne (inquinamento, raggi UV, ecc.) e ripristinare il loro splendore. Infine, grazie all’apporto di vitamine, minerali e aminoacidi mirati (vitamina B5, biotine, zinco e metionina), i capelli tornano a essere forti e sani, contrastando il fastidioso aspetto indebolito, tipico del cambio di stagione autunnale.” src=”blob:https://www.361magazine.com/b9015201-e957-4e03-9a90-d3537fe78808″ alt=”image003.png” align=”left” hspace=”12″ v:shapes=”_x0000_s1026″ class=”Apple-web-attachment Singleton” style=”width: 2.052in; height: 3.7604in; opacity: 1;”>

Anche il formato è innovativo. ‘In & Out – complesso pelle, capelli & unghie’ di Cuure viene proposto sotto forma di perle solide contenenti una formulazione in olio, una scelta che ha permesso al comitato scientifico di Cuure di combinare l’efficacia di vitamine e minerali con i benefici dell’olio di semi d’uva, il principio attivo CERAMOSIDES™ e la vitamina E liposolubile. Le perle infatti permettono di stabilizzare le vitamine e i minerali a contatto con l’olio.

È stato dimostrato clinicamente che il principio attivo CERAMOSIDES™ consente un’idratazione profonda con un aumento dell’idratazione (+21%) e una diminuzione della traspirazione cutanea (evaporazione naturale dell’acqua presente nell’epidermide) (-15%), un aumento dell’elasticità della pelle (+26%) e una diminuzione delle rughe (-18%).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.