fbpx
28 MAGGIO - Lifestyle

In arrivo nel 2021 il libro su Kobe Bryant

Scritto da:

L’ex giocatore NBA è scomparso il 26 gennaio

I fan di Kobe Bryant almeno questa volta potranno sorridere. A pochi mesi dalla morte del campione dei Los Angeles Lakers, scomparso in un incidente in elicottero con la figlia Gianna Maria e altre 7 persone, arriva un libro in sua memoria ma soprattutto una celebrazione del suo talento, della sua dedizione e amore per la palla a spicchi.

L’annuncio è stato dato dal giornalista sportivo di Philadelphia (città natale di Kobe) Mike Sielski: nel 2021 uscirà “Remember His Name: The Rise of Kobe Bryant”.

La storia di un talento, dall’inizio della carriera con i primi successi alla ‘Lower Merion High School’ di Philadelphia fino alla conquista dell’NBA e dei Los Angeles. Bryant sbarca nell’NBA nel 1996 ed è la prima e unica guardia a essere scelto nel draft direttamente dal liceo è stato anche il giocatore più giovane a partecipare all’All Star Game ad appena 19 anni.

Dopo la sua recente scomparsa è stato anche inserito della Hall of Fame la cui cerimonia però, visto l’attuale situazione d’emergenza sanitaria verrà rimandata alla primavera 2021.

Articoli correlati: