fbpx
Lifestyle

Il ritorno dell’Allieva: l’annuncio della scrittrice Alessia Gazzola

17 Maggio 21 / Scritto da:

L’Allieva Alice Allevi sta tornando

Alessia Gazzola non aveva mai chiuso definitivamente le porte ad Alice. La Dottoressa Allevi era stata “accantonata” dalla scrittrice che in questi anni si è dedicata anche ad altri progetti.

Con uno scatto su Instagram l’autrice messinese ha dato però l’annuncio che i fan della serie aspettavano da tempo: Alice sta tornando.

E quindi è tornata. L’avevo sempre detto io che con la giusta storia si sarebbe rifatta viva. E così è stato. E quindi ha detto scansate alla Rossa, che si ripresenterà a sua volta a rivendicare il suo finale veneziano con il bell’architetto, e Alice torna in grande stile a festeggiare il suo decennale. Titolo e data d’uscita? Un po’ di pazienza…

Non si hanno ancora notizie su quando vedremo il nuovo volume nelle librerie. I libri in totale otto, sono sempre stati pubblicati da Longanesi e l’ultimo “Il Ladro Gentiluomo” nel 2018.

Questa novità apre la strada anche una possibile nuove serie: sebbene libri e fiction rai (con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale) siano diversi mai dire mai.

Nell’ultima stagione in onda sulla Rai la trama si è discostata parecchio rispetto ai libri ma non è detto che comunque la novità possa far da apripista anche alla fiction.

Tag:, , , , ,