harry-potter-negozio-new-york
16 GENNAIO - Lifestyle

Harry Potter, a New York aprirà il più grande negozio ufficiale al mondo

Scritto da:

Burrobirra, abiti personalizzati e bacchette esclusive attendono i fan di Harry Potter presso l’enorme negozio tematico che verrà a breve inaugurato nella Grande Mela

 

Harry Potter è famoso non solo per i libri di J.K. Rowling o i film targati Warner Bros., ma anche per il vastissimo merchandise legato alla magica saga. Non è raro trovare oggetti di tutti i tipi legati al franchise, e i fan più informati già ben conoscono gli shop specializzati presso Londra, il Warner Bros. Studio Tour o quelli legati ai parchi tematici Universal Studios Wizarding World of Harry Potter negli Stati Uniti. La notizia che renderà felici gli appassionati delle vicende del celebre maghetto occhialuto riguarda però la città di New York. La Grande Mela infatti ospiterà a breve un intero negozio ufficiale a tema Harry Potter, addirittura il più grande del mondo! Ben 3 piani per circa 6100 metri quadrati di superficie.

Leggi anche: La casa di Harry Potter a Godric’s Hollow è affittabile su Airbnb

 

Harry potter store new york

 

L’inaugurazione è prevista per l’estate 2020 e al suo interno sarà in vendita una montagna di merce legata non solo al mondo di Harry Potter ma anche a quello di Animali Fantastici. Qualche esempio? Abbigliamento (anche personalizzato), giocattoli, prelibatezze culinarie dall’universo potteriano e le immancabili bacchette magiche, che nel negozio newyorkese saranno disponibili per l’acquisto con un design esclusivo.

L’ubicazione del mega store sarà accanto all’iconico edificio Flatiron, al 935 di Broadway. Nella foto allegata potete dare una prima occhiata a come dovrebbe apparire l’esterno del negozio, salvo prossime sorprese.

Sarah Roots, SVP worldwide tours and retail alla Warner Bros, ha dichiarato:

Questo sarà il più grande negozio al mondo dedicato ad Harry Potter e diventerà una destinazione imperdibile dove gli appassionati della saga potranno interagire con esperienze interattive e darsi a fotografie mentre si immergono nella magia.

Siamo molto entusiasti di aprire a New York. È la città ideale in cui inaugurare il progetto, con così tanti fan del mondo dei maghi, un ambiente commerciale all’avanguardia e una comunità che abbraccia esperienze innovative.

 

Articoli correlati: