fbpx
27 LUGLIO - Cucina / Lifestyle

Gotoeat: arriva l’app che si prende cura del tuo tempo

Scritto da:

Un’app per la gestione del tempo

Lottiamo contro il tempo ogni giorno ma, da buoni italiani, non rinunciamo alla pausa pranzo o ad una rilassata cena al ristorante. Gotoeat è l’app pensata per migliorare la qualità del nostro tempo.

Abbiamo incontrato Carlo Ceccotti, co -founder della neo nata app Gotoeat. Scopriamo come (e perché) una “semplice” app riesce a migliorare la qualità del nostro tempo.

Siamo figli della frenesia, del multitasking, del panino davanti al pc e dell’aperitivo veloce prima di andare al cinema. Ma siamo anche italiani, figli di un paese in cui un’abbondate colazione, la pausa pranzo tra colleghi e una cena godereccia in trattoria, rivestono un ruolo fondamentale nella cultura popolare del paese; un vero e proprio stile di vita a cui, spesso, per mancanza di tempo, si è costretti a rinunciare.

È per questo che nasce Gotoeat: dalla volontà di migliorare la qualità del nostro tempo libero, con l’obiettivo di poterlo sfruttare al 100% e senza rinunce.

Con Gotoeat, infatti, è possibile mangiare al ristorante preferito saltando code e lunghi tempi di attesa, ordinando direttamente da app il menu desiderato, che verrà servito immediatamente una volta arrivati al ristorante.

View this post on Instagram

#Milano #gotoeat #duomomilano #pinoduomo

A post shared by Carlo Ceccotti (@carlo_ceccotti) on

La selezione dei ristoranti, inoltre, è ampia e diversificata, pensata per tutti i gusti e le esigenze: dalla pausa pranzo alla cena pre cinema/evento, dalla pizzeria gourmet a quella classica, dall’hamburgeria al sushi, dalla carne al pesce crudo! 

Sarà sufficiente selezionare il ristorante, spuntare le pietanze desiderate, indicare l’orario di arrivo, sedersi e farsi coccolare gustandosi, con estremo relax, il proprio pranzo o la propria cena!

Gotoeat è disponibile per iOS e Android. È veloce, intuitiva e super smart. Per scaricarla bastano pochi passaggi, per rilassarsi nel proprio ristorante preferito basta un semplice click!

Goditi il tuo tempo e bon apetit.

Articoli correlati: