fbpx
Beauty / Lifestyle

BROW TREND: “All’insù”, proprio come quelle di Giulia Salemi!

24 Settembre 21 / Scritto da:

Il successo (preannunciato) di uno dei beauty brand più “J-cool” del momento e la tendenza del 2021 che impazza sul web

L’influencer persiana Giulia Salemi sa come prendersi cura della propria bellezza. Dalla punta dei capelli alla punta dei piedi, infatti, Giulia risulta sempre impeccabile, soprattutto se si tratta di sopracciglia.

Uno dei suoi punti forti, non a caso, è proprio lo sguardo e le sopracciglia che lo incorniciano: curate, folte, ben definite e, ultimante, pettinate all’insù come da trend di stagione.

IL SEGRETO PER SOPRACCIGLIA FOLTE

Il siero J-Cool Brows è il segreto per sopracciglia perfette sviluppato da Jenny Amapola, una vera e propria guru delle sopracciglia e dei prodotti dedicati alla loro bellezza.

Il siero J-Cool diventa un must have in poche settimane, ottenendo feedback positivi non solo da parte di star e web star, ma anche di addetti ai lavori che operano nel segmento della bellezza femminile da sempre: Cristina Isaac, Lorenzo Cherubini (Lollo) e tanti altri nomi illustri del panorama beauty.

IL PRODOTTO PER SOPRACCIGLIA “PETTINATE ALL’INSÙ”

Oggi, direttamente dal Salone di Verona, Jenny torna a Milano con una novità che ha già fatto impazzire le beauty addicted, italiane e non, presenti alla Milano Fashion Week: il Brow Soap

Brow Soap è un prodotto formulato per ottenere  l’effetto laminazione tanto in voga negli ultimi mesi, in modo veloce e pratico. Tanti i principi attivi contenuti al suo interno, come l’estratto di vite rossa, l’olio di ricino e il siero J Cool Brows (ovviamente).

Tutti elementi fondamentali per avere sopracciglia perfettamente pettinate all’insù, dalla mattina alla sera!

LE WEB STAR A CUI ISPIRARSI

Oltre a Giulia Salemi e alla collega Giulia De Lellis, ecco altre due star internazionali che sfoggiano sopracciglia assolutamente da copiare: Camila Coelho e Kim Karsashian.

IL PLUS DI AMAPOLA SOAP

Rispetto ad altri prodotti in commercio che promettono lo stesso risultato, Brow Soap ha un prezzo competitivo e per tutte le tasche. Il costo del prodotto online, infatti, è di 20,00€ e la singola confezione può durare fino a 12 mesi.

L’unico modo per testarne i risultati e ottenere sopracciglia perfette come quelle di Giulia Salemi, è provarlo! 

Brow Soap

Tag:, , , , , , ,