game-of-thrones-cene-evento-londra
25 GENNAIO - Lifestyle

Game of Thrones, arrivano a Londra le cene-evento che ricostruiscono le nozze tra Joffrey e Margaery

Scritto da:

“Nudità, linguaggio forte, violenza e draghi”. Dinner is Coming è la curiosa cena parodistica ispirata a Game of Thrones organizzata da The Vaults

 

Se c’è una cosa che Game of Thrones ci ha insegnato, è che a Westeros un matrimonio può facilmente trasformarsi in un funerale. Come dimenticare le nozze tra l’odioso Joffrey e l’acqua cheta Margaery, finite con (l’attesissima) morte del primo per avvelenamento? Adesso i fan potranno non solo godersi l’episodio dedicato da casa, ma addirittura partecipare in prima persona all’indimenticabile banchetto di nozze. Merito del locale londinese The Vaults, che ogni anno organizza eventi originali. Quest’anno tocca dunque a Dinnes is Coming, la ricostruzione delle nozze tra ‘Jaffery Bearathon e Margarine’ (le storpiature dei nomi sono volute per sottolineare la natura goliardica dell’evento) a cui – tramite acquisto di un biglietto – si è invitati a “mangiare, bere, ridere e celebrare insieme”.

Chi vorrà partecipare dovrà seguire un preciso dress code. Bisognerà infatti presentarsi vestiti come un lord o una lady di ‘Easteros’, scegliendo di quale Casa di Game of Thrones si vuole far parte (è un matrimonio reale in fin dei conti!). Ma attenzione! Considerato che sarà commesso un assassinio, sarà anche richiesto di decidere a chi offrire la propria alleanza e chi appoggiare come legittimo erede al trono. Questa scelta sarà importante, in quanto darà vita a delle conseguenze che sconvolgeranno la cena.

Leggi anche: Game of Thrones, le location della serie in Irlanda del Nord diventeranno vere attrazioni turistiche

 

game of thrones cena a tema matrimonio joffrey e margaery londra

 

Quella organizzata da The Vaults è un’esperienza culinaria immersiva che gioca sulla parodia di Game of Thrones, offrendo agli ospiti un mix di cibo, teatro, commedia e una “non salutare dose di omicidio”, come si legge sul sito ufficiale. Bisognerà essere pronti a raccontare bugie, rischiare e non fidarsi di nessuno.
L’evento è opera di Sam Carrack e ha una durata di tre ore. A occuparsi del cibo saranno Chavdar Todorov, Steven Estevez e il loro team. Chi volesse partecipare, potrà scegliere una data tra il 9 Aprile e il 2 Giugno 2019, per un costo che parte dalle 30 sterline.

Potrebbe essere un modo per festeggiare in grande e originale stile la messa in onda dell’ultima stagione di Game of Thrones, che debutterà il 14 Aprile e che, stando alle anticipazioni dei suoi interpreti, sarà indimenticabile e sconvolgente!

 

Articoli correlati: