unicorn-island-filippine-spiaggia-unicorni
24 APRILE - Lifestyle

Nelle Filippine ha aperto una Unicorn Island che farà impazzire chi ama il mare e… gli unicorni!

Scritto da:

Avete mai sognato di camminare lungo un arcobaleno o cavalcare un unicorno? Grazie alla Unicorn Island inaugurata da poco nelle Filippine, il vostro desiderio può farsi (più o meno) realtà

Unicorn island Filippine spiaggia unicorni

 

Se dopo il boom dello scorso anno pensavate di aver fatto il pieno di unicorni e arcobaleni, dovrete ricredervi. Nelle Filippine è stata da poco aperta un’intera spiaggia dedicata proprio ai pastellosi animali mitologici! Situata nella baia di Subic, nella regione di Zambales, la Unicorn Island è un’estensione della Inflatable Island inaugurata lo scorso anno, ovvero il più grande parco acquatico asiatico che, grazie alla Unicorn Island, vanta ora un’estensione di 4100 m².

Un percorso galleggiante arcobaleno con un unicorno gonfiabile gigante di nome Baba, scivoli, ponti, altalene, torri, un cinema galleggiante sono solo alcune delle attività che attendono gli ospiti della Unicorn Island. L’attrazione, nonostante abbia aperto da poco, sta già attirando turisti da tutto il mondo grazie al passaparola via web.

Leggi anche: L’Unicorn Café di Bangkok è la materializzazione di un magico sogno infantile

 

Double tap if you’re going this summer! See you all this #HolyWeek2018!

A post shared by Inflatable Island Philippines (@inflatableisland) on

We are taking over Instagram again. 😍❤️ Introducing the PINKEST BEACH you’ll lay your eyes on. Can we get a YES?? Tag your friend who loves pink!

A post shared by Inflatable Island Philippines (@inflatableisland) on

Per chi non avesse voglia di darsi all’attività fisica ma semplicemente rilassarsi, esiste anche una zona lounge decisamente “instagrammabile” grazie al trionfo delle tonalità rosa e viola. Qui gli ospiti troveranno ad attenderli non solo morbide poltrone da spiaggia, ma anche bar per rinfrescarsi con drink o per riempirsi lo stomaco se si avesse fame. Per chi decidesse di pubblicare una foto sui social, non solo è consentito l’uso di smartphone e selfie stick, ma esiste pure un hashtag ufficiale: #InflatableIslandPh.

La Unicorn Island accontenta dunque sia i più piccoli, che si divertiranno a giocare tra le strutture gonfiabili, ma anche gli adulti che non resistono alla unicorno-mania o che hanno semplicemente voglia di godersi una giornata in una spiaggia diversa dal solito. Quattro sono i pass di ingresso messi a disposizione, a seconda del tempo che si vuol trascorrere alla Inflatable Island. Per prezzi, orari e informazioni più dettagliate, visitate il sito www.theinflatableisland.com.

 

Tag the person you’ll share this sunset with ⛅️ 📷 @projectlupad #inflatableislandph

A post shared by Inflatable Island Philippines (@inflatableisland) on

We have unicorns & rainbows 🌈 📷 @daryllcs

A post shared by Inflatable Island Philippines (@inflatableisland) on

Articoli correlati: