fbpx
31 LUGLIO - Lifestyle

Eventi & Wedding: ripartiamo con i matrimoni!

Scritto da:

Ripartono i matrimoni

È stato un periodo complicato per la filiera Events&Wedding ma, finalmente, si riparte e, stavolta, con uno spirito diverso e all’insegna dell’innovazione!
1. Eleganza, sempre!
Non perdiamo di vista il focus dei matrimoni: eleganza, stile, classe.  Anche post Covid non rinunciamo ad organizzare il giorno più bello con il massimo dell’attenzione ai dettagli.
Le nuove proposte trovano un forte un ritorno al passato! Tanto bianco e color burro, mixato con nuances di rosa e glicine dai sottotoni morbidi e pastello.
– Il bouquet color burro.
– Le piccole damigelle in rosa pastello.
– Le amiche della sposa in seta color cipria
– Le spuntate rosa confetto in raso con dettaglio gioiello.
2. Ricerca costante e note soul in chiave contemporanea!
Non ci fermiamo mai ed è per questo che, in questi mesi, abbiamo avuto modo di scoprire giovani talenti nel segmento musica ed eventi. Anche in questo caso, vecchio e nuovo si mixano sapientemente, dando vita a mash-up unici in una cornice incantevole!
– Droni sul Sun’s Royal Park.
l sound resta contemporaneo, seppur ricercato e mai eccessivo, mentre chitarra, pianoforte e violino tornano in una nuova veste tutta da scoprire! Il Sax, strumento estremamente in voga negli anni ‘50, torna ad essere protagonista, ma in modo accattivante e fresco, adatto alle new-generation sempre alla ricerca dell’originale e del vintage contemporaneo.
Tra i gruppi musicali di maggior tendenza, troviamo i Daudia: giovani, belli, sofisticati ed eclettici allo stesso tempo; mai banali e al passo con i trend del momento. Una vera rivelazione!
– I Daudia.
3. Tutela? Sì, al 100%! Perché i cambiamenti sono emblema di sviluppo e civiltà. Igiene e sanificazione degli ambienti, quindi, rivestono un ruolo fondamentale, oggi più che mai! 
Abbiamo pensato di rendere questo servizio (per noi già alla base dei nostri standard) più d’appeal e in linea con i nuovi trend dal mondo Event & Wedding Design,  integrando alle santificazioni a norma, delle profumazioni per ambienti adatte alle diverse tipologie di cerimonie: dal gelsomino, alla zagara, dalla lavanda al muschio bianco.
– Profumi delicati per ambienti dalle note rosate.
Una rivoluzione del mondo Wedding & events che punta ad un miglioramento globale del sistema senza perdere di vista il focus principale: la celebrazione di un giorno speciale.

Articoli correlati: