fbpx
Lifestyle / Moda

Dr. Martens insieme al Miami: presentato l’ultimo lavoro di Ibisco

13 Maggio 22 / Scritto da:

Il singolo è stato presentato ieri, 12 maggio, a Milano

È stato presentato in anteprima ieri sera, 12 maggio, presso il flagship store milanese di Dr. Martens  il nuovo lavoro di Ibisco, nome d’arte di Filippo Giglio, tra i più promettenti artisti dell’underground italiano.

Darkamore”, questo il titolo del brano che è stato prodotto da Cosmo, da sempre ispirazione artistica del giovane Ibisco.

In una serata accompagnata da talk, musica dal vivo e djset firmato Splendore, ha segnato la prima importante celebrazione di “Project Together”.

Leggi anche: Arte e Moda si incontrano grazie a Dr. Martens e Futura

Il progetto altro non è che lo spazio che il brand offre a supporto dei giovani talenti creativi e di tutti coloro che hanno qualcosa da dire, coltivano il proprio talento.

Questa è stata l’occasione di Ibisco che, dal palco del Tough As You Fest del Magnolia è stato successivamente accolto nello studio di Cosmo prima e dal sound engineer Andrea Suriani poi, per una finale sessione di mix e master. Una collaborazione sorprendente resa possibile da Project Together.

Darkamore, che prenderà forma nel videoclip realizzato dalla giovane Silvia Violante Rouge, è  nato dall’incontro di due mondi, due generazioni che hanno fatto della propria similitudine il punto di partenza e della diversità la propria forza. 

La presentazione ha visto dialogare Carlo Pastore, direttore artistico del MI AMI, e Elisa Ramella, Country marketing manager di Dr. Martens e voce del brand.
Insieme allo stesso Ibisco, che ha poi performato i suoi migliori brani e l’inedito. 

La serata ha segnato l’esordio di Darkamore tanto quanto l’inizio di una nuova stagione di Tough As You che vivrà anche all’interno del MI AMI festival il prossimo 27-28-29 Maggio.

Il tutto in vista della seconda edizione del festival firmato da Dr. Martens a ottobre .

Evento durante cui non mancheranno musica dal vivo, incontri e un rinnovato Project Together per tutti coloro che in un sogno chiamato musica, continuano a crederci.