21 MARZO - Lifestyle / Tendenze / Viaggi

Dormire tra unicorni e arcobaleni: ora è possibile

Scritto da:

La struttura è a Milano nel cuore della città

La mania degli Unicorni ha ormai preso il sopravvento il tutto il mondo. Da gadget a location a tema è l’unicorno la star degli ultimi anni. Arriva così a Milano la “The Unicorn House” un alloggio dedicato all’animale con arcobaleni e stelle.

La struttura (in Via Santa Cecilia 4) è prenotatile su Booking, può ospitare fino a due persone ed è disponibile solo per tre notti e solo durante la Design Week: le prenotazioni aprono il 23 marzo, il 28 marzo e il 1° aprile alle 10:00, rispettivamente per soggiorni nelle date del 10, 11 e 12 aprile.

Sul sito di  Booking si legge:

Dopo il check-in riceverete un cesto di benvenuto pieno di delizie (ovviamente ispirate agli unicorni) e potrete esplorare la vostra sistemazione prima di partecipare a una lezione di cake design per creare biscotti e cupcake, seguendo le indicazioni della famosa designer Eleonora di Simine (Nana&Nana Cakes). Dopo aver trascorso la notte nella camera da letto completa di biancheria, accappatoi, pigiami e pantofole ispirate agli unicorni, potrete gustare una deliziosa colazione sempre a tema. Il soggiorno in questo alloggio da favola è pensato apposta per lasciare a bocca aperta anche i più grandi fan di queste simpatiche creature!

Non perdete tempo: siamo certi che le prenotazioni andranno a ruba!

Leggi anche: Lágrimas de unicornio, il vino rosa e glitterato sarà uno dei food trend più pop del 2019

 

Articoli correlati: