casa-tony-stark-avengers-endgame
19 GIUGNO - Lifestyle

Volete dormire nella casa di Tony Stark in Avengers: Endgame? Si può fare

Scritto da:

Su Airbnb è possibile affittare il rifugio nel bosco di Tony Stark. Il posto perfetto per chi ancora non è pronto a dire addio ad Ironman

 

casa tony stark avengers endgame

 

Ancora non riuscite a riprendervi da Avengers: Endgame? Potreste provare a farlo concedendovi un soggiorno nientedimeno che nella casa di Tony Stark! Parliamo nello specifico del cottage sul lago in cui Tony, Pepper e la piccola Morgan si godono la vita familiare nel film campione di incassi dei fratelli Russo, e nei cui verdi dintorni si svolge una delle scene più commoventi del cinecomic, quella del funerale del nostro amato Ironman. Non si tratta di un set costruito appositamente per il film, ma di una proprietà privata realmente esistente, affittabile su Airbnb.

La casa si trova nello specifico nella città statunitense di Fairburn, in Georgia, a 30 minuti da Atlanta. Un posto ideale per chi vuol fuggire dal caos e godersi relax e tranquillità, sia da soli che con la famiglia o anche con il proprio team aziendale. Tre sono le camere da letto disponibili all’interno (possono essere ospitate fino a sei persone), tre i bagni, mentre tra i servizi figurano una cucina e il caminetto. Il tutto per un costo che parte dai 335 dollari a notte. Non proprio economico, ma parliamo pur sempre di quello che è stato l’alloggio del miliardario Tony Stark.

Leggi anche: I costumi dei personaggi Marvel diventano abiti fashion nelle illustrazioni di Michael Anthony

 

casa tony stark avengers endgame

 

Se tuttavia, presi dall’entusiasmo di trovarvi proprio nella casa di Ironman vi venisse voglia di organizzare un party magari in stile Avengers, toglietevelo dalla testa. Le regole della casa sono chiare e non consentono di ospitare feste o eventi, così come di fumare o introdurre animali. Poco male. Potreste approfittarne per darvi invece a una maratona dei cinecomic Marvel. La tv non manca, e i film sono messi a disposizione dell’host.
Se la cosa vi stuzzica correte a fissare il vostro soggiorno, la casa sta riscuotendo un grande successo e le prenotazioni fioccano!

 

casa tony stark avengers endgame

 

casa tony stark avengers endgame

 

Articoli correlati: