21 NOVEMBRE - Lifestyle

Nessun acquirente per il documentario di Chiara Ferragni

Scritto da:

A quanto pare per ora “Nessuno vuole il docu-film…”

Chiara Ferragni non parla più del suo documentario. Volete sapere perchè? Nessuna casa produttrice sarebbe intenzionata ad acquistare il docu-film sulla vita dell’influencer. A diffondere la notizia è stato il settimanale Chi con un secco: “Nessuno vuole il film sulla Ferragni”.

Era stato proposto sia a Netflix che all’americana HBO, produttrice tra gli altri di Sex & the city. Il motivo? Molto probabilmente è che ormai non ci sono più segreti dell’ex fashion blogger che ora ama farsi chiamare “imprenditrice digitale”. Lei e Fedez hanno pubblicato tutto ciò che c’era da sapere sulla loro vita pubblica e soprattutto privata. Non si sono mai nascosti dai riflettori e al momento la loro vita non sembra avere più l’appeal sperato.

Le riprese erano iniziate in giro per il mondo e non solo. In Italia era tornata anche nella sua città natale a Cremona. L’influencer avrebbe ricevuto un fondo privato da 400 mila dollari, ma non basterebbe a coprire l’intera spesa delle riprese. Come finirà? Lo potrebbe mandare sulle Instagram Stories… rinunciando al grande schermo o alle reti nazionali…

View this post on Instagram

Happy 8 months Leoncino 🎂 #LeoncinoMio

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

View this post on Instagram

This was all my dress ❤️

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

 

 

 

 

Articoli correlati: