26 NOVEMBRE - Lifestyle

Avete perso le offerte del Black Friday? C’è il Cyber Monday

Scritto da:

Ecco alcune delle migliori promozioni della giornata

Per spendere c’è sempre tempo e si trovano sempre occasioni. Venerdì 22 novembre c’è stato il Black Friday, la giornata interamente dedicata agli sconti e se per caso non foste riusciti ad approfittarne non dovete temete c’è il Cyber Monday.

Si chiama così perché è una giornata studiata per gli acquisti online ed è rivolta a chi non è riuscito a sfruttare il giorno successivo al Ringraziamento.

In prima linea c’è ovviamente Amazon, che nell’arco della giornata proporrà diversi sconti nell’ambito elettronica, da notebook ad accessori. Le offerte saranno valide fino a mezzanotte e dureranno tutto il giorno, anche se prima acquistate prima potrete trovare buone occasioni.

Sephora non delude e offre il 25% di sconto, su tutti i prodotti, usufruendo del codice CYBERBEAUTY25 (però, l’ordine deve essere di almeno 49 €). Anche Mac propone il medisimo sconto.

View this post on Instagram

Il Lunedì più atteso dell'anno? Il #CyberMonday di Sephora! 🤳🏻Solo oggi e solo su sephora.it con una spesa minima di 49 € inserendo il codice CYBERBEAUTY25 avrai il -25% di sconto su tantissimi prodotti! 📱⭐ *Offerta soggetta a restrizioni, consulta le condizioni su sephora.it

A post shared by Sephora Italia (@sephoraitalia) on

Il sito di H&M offre sconti fino al 70% fino a esaurimento scorte e su prodotti selezionati. Asos ha ancora alcune offerte del black friday con il codice HELLO20 e offre, su capi scelti il 70% per il cyber monday. Intimissimi e Calzedonia offrono sconti che vanno dal 30 al 70% .

 

Articoli correlati: