10 LUGLIO - Lifestyle

Cristiano Ronaldo alla Juventus: affare fatto

Scritto da:

L’annuncio ufficiale dovrebbe essere fatto a breve

Nemmeno nel più roseo dei fantamercati si poteva prevedere che Cristiano Ronaldo sarebbe approdato alla Juventus di Massimiliano Allegri. Lo sport insegna, però, che nulla è impossibile e così il numero 7 del Portogallo e ormai ex del Real madrid dalla prossima stagione vestirà la maglia bianconera.

 Passerà forse alla storia come l’affare del secolo per la portata dei giocatori ma anche per le cifre. La Juve ha dato a Jorge Mendes, procuratore dell’attaccante, una offerta da 105 milioni al Real Madrid mentre a Ronaldo andranno 30 milioni a stagione.

 A breve probabilmente l’annuncio ufficiale, mentre per vedere il portoghese a Torino si dovrà aspettare che quest’ultimo torni dalle vacanze in Grecia. Proprio oggi, martedì 10 luglio (data da ricordare) il Presidente del club bianconero è arrivato in Grecia a  Khalamata, proprio vicino al resort di lusso di Navarino.

Sulla pagina del Real Madrid è comparsa anche una lettera di commiato:

Sono stati assolutamente meravigliosi per 9 anni. Sono stati 9 anni unici. È stato un momento emozionante per me, pieno di considerazione ma anche duro perché il Real Madrid è molto richiesto, ma so bene che non dimenticherò mai di aver goduto del calcio qui in un modo unico.

❤️

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

Articoli correlati: