fbpx
Lifestyle

Wedding Day: nel giorno più bello è l’organizzazione la chiave di tutto

24 Novembre 20 / Scritto da:

Parola chiave: Organizzazione!

È tutto ciò che serve ed è l’unica cosa a cui non dovrebbero pensare gli sposi, in modo da arrivare al giorno del fatidico “sì, lo voglio” con i cuori rilassati e pieni di positività.

Per quanto riguarda la parte creativa e le scelte stilistiche, via libera all’immaginazione: nel meraviglioso mondo wedding non esistono limiti ai desideri!

La parte, invece, che MAI dovrebbe essere sottovalutata, è quella organizzativa. È fondamentale, infatti, rivolgersi ad una figura professionale in grado di rendere possibili i vostri sogni, con passione, gusto e tanta organizzazione!

Ordinare e calendarizzare per priorità.

Questa figura è quella del/della Wedding Manager ed è la colonna portante di qualsiasi matrimonio ben riuscito, nonché la chiave del mio successo e di quello di tutti ì matrimoni dei miei giovani sposi.

Dettagli. Fanno sempre la differenza!

Una Wedding Manager è un po’ come la fatina buona di Cenerentola che, con la sua bacchetta ricca di consapevolezze ed esperienza, sa tramutare un sogno in una splendida realtà, pensando ai più piccoli dettagli e a quelle minuzie che fanno, davvero, la differenza.

Se gli attori principali di questa fairy tale sono gli sposi, gli invitati sono gli attori non protagonisti e le figure professionali (ristorante, camerieri e direttori di sala, fotografi, artisti, barman) le comparse: tutti elementi fondamentali per scrivere le pagine di una favola così importante come il Wedding Day dei propri sogni.

Prima e durante i preparativi, sia gli sposi che gli ospiti devono sentirsi coccolati e felici, senza pensare a quando verrà servita la portata principale o la torta nuziale, nè preoccuparsi delle singole attività previste durante l’arco della giornata.

Di cosa si occupa la Wedding Designer?

Il Wedding Manager designato per l’occasione si occuperà di tutto, dalla consulenza al ricevimento, persino il pernottamento in hotel sarà un compito a cui gli sposi non dovranno pensare.

Organizzazione a 360° e tanto amore nel cuore: sono questi gli ingredienti necessari affinché un matrimonio sia davvero speciale.