fbpx
Lifestyle

Corri con Giovanni Storti la Wings for Life World Run e vivrai il set con il trio!

25 Marzo 16 / Scritto da:

L’evento di sport e solidarietà unico al mondo regala la possibilità di prendere parte al film di Aldo, Giovanni e Giacomo

Realizzare il proprio sogno e regalarne uno agli altri: si può!
Chi non ha sognato di far parte di un film, di vivere l’aria che si respira sul set e di vedere gli attori in azione? E allo stesso tempo di correre per chi non può, di prestare le proprie gambe per una giusta causa, perchè ogni singolo passo, unito agli altri, è prezioso per arrivare al traguardo! Così il trio composto dai mitici Aldo, Giovanni e Giacomo sposa la causa Wings for Life World Run offrendo un’occasione unica e imperdibile: diventare una comparsa nel loro film!
Per provare ad aggiudicarsi l’ambito ruolo non serve essere attori consumati e sostenere provini recitando monologhi comici… basta correre!
La speciale audizione, infatti, sarà rivolta a tutti coloro i quali domenica 8 maggio a Milano correranno la Wings for Life World Run nel Team di Giovanni, 33% del Trio e Ambassador Italiano della World Run anche per l’edizione 2016: l’ultimo runner del suo team ad essere raggiunto dalla Catcher Car si aggiudica infatti un cameo nel loro film.

Wings for Life World Run è l’evento di sport e solidarietà unico nel suo genere che si corre in contemporanea mondiale in 34 location dei 5 continenti. L’intero ricavato della corsa sarà devoluto alla ricerca sulle lesioni al midollo spinale. Non esiste un traguardo da raggiungere, ma sarà la Catcher Car (vero e proprio traguardo mobile) ad inseguire i runner mezz’ora dopo il via e a decretare la conclusione della gara nel momento in cui li raggiunge. Per entrare a far parte del team di Giovanni basta indicarlo al momento della compilazione del form sul sito www.wingsforlifeworldrun.com.

L’instancabile assaggiatore di corse – come ama definirsi – domenica 8 maggio sarà davvero instancabile: sì perché la sera stessa sarà in scena sul palco del Mediolanum Forum di Assago per lo spettacolo “The Best of Aldo, Giovanni e Giacomo – live 2016” che celebra i 25 anni di carriera del Trio e che dagli inizi di marzo sta impegnando i tre attori in una lunga tournée in Italia e all’estero.
So che il percorso di Milano della Wings for Life World passa dalle parti di casa mia…potrei anche essere tentato di fare una deviazione e scappare a riposarmi in vista dello spettacolo!” aveva scherzosamente dichiarato Giovanni durante la conferenza stampa di presentazione della World Run.

L’appuntamento in Italia con la Wings for Life World Run è a Milano, domenica 8 maggio alle ore 13.00 in piazza Castello.
Se ancora non ti sei iscritto…ti convinceranno loro tre: