fbpx
Lifestyle

Casio Vintage, il brand torna su Tik Tok e celebra la partnership con Defhouse

16 Dicembre 21 / Scritto da:

Una celebrazione delle proprie origini pop

Casio Vintage, torna su TikTok per celebrare le sue origini pop con una partnership con il gruppo DEFHOUSE.

Casio è il brand giapponese nato nel 1974 e che ha scritto e rivoluzionato la storia degli orologi digitali da polso grazie al suo design iconico ed eterno.

Leader nella produzione di segnatempo che si contraddistinguono per un look evergreen amato universalmente, torna a parlare alla GEN Z.

È stata infatti lanciata una partnership esclusiva con i ragazzi del gruppo DEFHOUSE, definendo il tempo di una nuova era, un perfetto link tra passato e futuro, tra design ed innovazione.

DEFHOUSE è la prima concept-house per talenti nativi digitali, un Academy digitale, interattiva, technology driven, pop  e colorata, uno spazio di espressione dedicato alla Generazione Z.

Leggi anche: “Lucca Comics & Games” : tutto sul Festival. Annunciata la partnership con Casio

Casio sceglie una realtà innovativa destinata a ispirare i creativi digitali del futuro. Un progetto collettivo di comunicazione cross mediale attraverso i profili social di 9 talent tra i 17 e i 21 anni, perfetti rappresentanti di una generazione per cui moda, design, innovazione e creatività sono centrali. C

asio collaborerà in particolare con 3 ragazzi dell’Academy: Marco Bonetti, Davide Moccia, Alessia Lanza.

Frutto della sinergia tra il brand e il gruppo, sono tre contenuti in chiave fun per celebrare la storia pop dell’orologio A168.

Dopo aver vestito intere generazioni, cambia forma e diventa A171: il primo modello a cassa tonda di Casio Vintage.

A171 e A168: due modelli con una storia intrecciata, da una parte un classico del futuro, dall’altra il segnatempo pop più celebre della storia.

Tag:, , ,