Cartoon-Network-Hotel
27 NOVEMBRE - Lifestyle

I sogni animati si fanno realtà al Cartoon Network Hotel, in arrivo nel 2019

Scritto da:

Tra le Superchicche e i personaggi di Adventure Time, il Cartoon Network Hotel sarà presto pronto ad accogliere gli ospiti nel primo albergo tematico dell’amato canale televisivo

 

Vi piacerebbe gustare dei bacon pancakes cucinati da Jake di Adventure Time o sorseggiare un caffellatte preparato da Orso Bianco di We Bare Bears – Siamo solo orsi? Se questi nomi non vi risultano sconosciuti, c’è una bella notizia per voi. Nel 2019 verrà inaugurato un intero hotel dedicato ai programmi di Cartoon Network!
Per soggiornarvi, dalla prossima estate bisognerà recarsi nella contea di Lancaster, in Pennsylvania, dove il Cartoon Network Hotel sarà pronto a ricevere i suoi ospiti all’interno di 165 camere e suite, con temi intercambiabili e personalizzabili. E per rendere il soggiorno ancora più divertente, saranno direttamente i personaggi cartoon della rete televisiva a fare da impiegati presso la struttura alberghiera. Potrete dunque essere serviti dalle Superchicche o magari dai protagonisti di Ben 10.

 

Cartoon Network Hotel

 

Per divertirsi, gli ospiti troveranno inoltre un anfiteatro all’aperto con tanto di schermo cinematografico in cui guardare le serie animate di Cartoon Network come mai prima. Ma non solo. Si potrà nuotare in una piscina sorvegliata da Gunter il pinguino di Adventure Time e divertirsi nelle zone giochi all’aperto ispirate a Summer Camp Island. E ancora, saranno presenti una sala giochi interna, una caffetteria, un wine bar e un negozio a tema Cartoon Network.
Se poi le offerte della struttura non dovessero bastare, basterà recarsi al Dutch Wonderland Amusement Park lì vicino, o in città non troppo distanti quali New York, Baltimora, Philadelphia o Washington.

Leggi anche: Disney aprirà un hotel a tema Star Wars in cui tutti interpreteranno un personaggio

 

Il Cartoon Network Hotel nasce dalla collaborazione con AT&T e Palace Entertainment, quest’ultima compagnia che gestisce più di 20 parchi di divertimento, parchi acquatici e centri di intrattenimento negli Stati Uniti e in Australia.
Stando alle parole della presidente di Cartoon Network Christina Miller, l’hotel incorporerà «il giusto mix di tecnologia, design e animazione». Mentre le parole del direttore operativo di Palace Entertainment Rolf Paegert rivelano che «con un elegante design contemporaneo che i genitori apprezzeranno e Easter Egg per i bambini di tutto il resort, l’intera famiglia amerà questo posto».

Una struttura insomma pensata sia per i più piccoli che per gli adulti, così come per i fan delle serie Cartoon Network come pure per i meno appassionati. E se l’idea vi aggrada ma non la Pennsylvania, basterà aspettare: Cartoon Network ha infatti l’obiettivo di aprire strutture simili un po’ in tutto il mondo.

 

Articoli correlati: