fbpx
Lifestyle

Calze e collant: un irrinunciabile must have del 2021

17 Febbraio 21 / Scritto da:

A volte ritornano… e diventano indiscussi protagonisti!

Calze e collant non sono mai stati in auge come quest’anno! Dal calzino morbido al collant stampato o mono cromatico, nel 2021 le calze diventano un vero e proprio must-have, ideale per completare e rendere unici i look più disparati.

Lo sa bene Jadea, che inizia il nuovo anno con un ambizioso progetto, di cui la showgirl e fashion addicted Belen Rodriguez ne è la perfetta testimonial.

L’azienda, infatti, lancia la linea Jadea Calze & Collant: una selezione di prodotti dedicati alle donne che ricercano una calzetteria di stile e alta qualità.

Attraverso il sodalizio con Belèn Rodriguez, icona di femminilità con uno spiccato gusto e interesse verso la moda vintage e di nicchia, Jadea Calze & Collant vuole trasmettere alle consumatrici un messaggio chiaro: le calze non sono accessori, ma elementi imprescindibili per l’uso quotidiano, così i capi Jadea diventano una parte integrante degli outfit femminili.

 

Nelle collezioni è possibile trovare il prodotto giusto per ogni occasione, dal lavoro allo sport, dal relax agli eventi serali.

Bellissima la proposta di Belèn con il calzino corto total black alla caviglia e la décolleté classica arancione chiaro, abbinati ad un cardigan oversize rosso mattone. Una combo perfetta e super cool, in cui la calza viene valorizzata e resa estremamente glamour!

Jadea Calze & Collant si prefigge un solo obiettivo: sorprendere e soddisfare tutte le donne, anche quelle più esigenti!