Buoni propositi: la remise en forme post-festività, per lui e per lei

Con l’arrivo del nuovo anno giunge il momento di mettere in pausa il periodo di pranzi e cene all’insegna dei festeggiamenti e della convivialità

Un rinnovato stile alimentare e una filosofia attiva orientata verso la depurazione dell’organismo sono tra i buoni propositi per l’avvio dell’imminente 2023. Ovviamente da fare in coppia, con il partner, le amiche o i parenti.

Ed ecco che, ad affiancare una costante routine di allenamento votata al movimento, gli integratori si posizionano come ottimizzatori dell’efficacia metabolica: sempre senza la pretesa di sostituirsi all’alimentazione, permettono infatti di amplificare i successi e di mantenere nella migliore efficienza il corpo.

Tra le numerose referenze della linea ‘Controllo del peso’ di Nutrifarma, Movadip è l’integratore alimentare utile come coadiuvante in diete ipocaloriche volte alla remise en forme.

Tra gli ingredienti presenti nella sua formulazione, l’estratto di griffonia risulta utile per controllare il senso di fame, effettuando un’azione positiva sul tono dell’umore – come dimostrato da numerose pubblicazioni scientifiche.

La betaina, invece, un derivato metilico della glicina ottenuto per raffinazione di melasse vegetali, se somministrata in dose di 1,5-2g, migliora la composizione corporea e favorisce la riduzione della massa grassa con un effetto detossificante e antinfiammatorio.

La teobromina è un principio costituente del cacao dall’effetto drenante, diuretico e antiossidante e che esercita un’azione tonica e di sostegno metabolico.

Movadip contiene anche perilla frutescens, una pianta erbacea ampiamente usata nella cultura asiatica con azione antinfiammatoria sull’apparato digerente; migliora inoltre le funzionalità intestinali, oltre ad avere un effetto antidepressivo.

Modavip di Nutrifarma è dolcificato con Stevia, un dolcificante tutto naturale a zero calorie, alleato in caso di diete ipocaloriche.

Movadip inoltre non contiene glutine né lattosio. É adatto quindi a persone che seguono diete alimentari con esigenze specifiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.