20 SETTEMBRE - Lifestyle

Brad Pitt e Angelina Jolie: è rottura. L’attrice chiede il divorzio

Scritto da:

Era da tempo che se ne parlava: ora sembra arrivata l’ufficialità, è finito l’amore della coppia più famosa di Hollywood

Angelina Jolie avrebbe chiesto il divorzio dal marito, l’attore Brad Pitt.  A dare la notizia al mondo e a spezzare i cuori dei fan, anche se di certo non è stato un fulmine a ciel sereno, è stato il giornale di gossip americano “Tmz”.

L’iniziativa l’avrebbe presa l’attrice per “differenze inconciliabili”, depositando così le carte per il divorzio. La causa scatenante sarebbe stata l’educazione dei figli (tre naturali e tre adottati). Secondo TMZ, Angelina avrebbe infatti chiesto la custodia esclusiva, lasciando, però, a Brad Pitt la possibilità di vederli.

A confermare la notizia è stato anche l’avvocato della donna: «La decisione – ha comunicato il legale  – è stata presa per il bene della famiglia. Angelina non farà commenti e chiede che sia preservata la privacy della famiglia».

Da parte dell’entourage di Brad Pitt non è arriva nessuna notizia, né conferma né smentita.

I due erano sposati dal 2014 ma la loro relazione era iniziata nel 2004. Da molto tempo si respirava aria di crisi: prima ci si domandava perché Angelina fosse dimagrita drasticamente poi si era parlato del presunto tradimento di Brad con Marion Cotillard e ora la notizia del divorzio.

L’ennesima favola di Hollywood che finisce in frantumi e il secondo divorzio per Brad Pitt dopo quello con l’attrice Jennifer Aniston.

Intanto sui social si sono scatenati i commenti e alcuni hanno addirittura lanciato l’Hashtag #TEAMJENNIFER.

 

Articoli correlati: