Bonus Terme attivo da oggi, 8 novembre: come funziona

Al via da oggi l’iniziativa

È iniziata ieri, domenica 7 novembre, l’iniziativa bonus terme. A partire dalle ore 12 di ieri sono state aperte le prenotazioni per le strutture termali (con l’elenco su bonusterme.invitalia.it).

I cittadini possono avere uno sconto pari al 100% sul prezzo d’acquisto presso le terme fino a un massimo di 200 euro.

Ci saranno 6o giorni di tempo da quando partirà il bonus per iniziare il trattamento. Attenzione perché c’è un limite: lo stato ha stabilito un budget di 53 milioni di euro.

Leggi anche: Bonus TV, ecco come ottenere il rimborso di 100 euro sull’acquisto

«La cifra esatta di quanti hanno fatto domanda — ha spiegato a “Repubblica” Massimo Caputi, presidente di Federterme — la sapremo solo stasera (ieri, ndr). Il numero potrebbe essere gonfiato, perché sicuramente qualcuno avrà fatto richiesta in più siti termali e per più persone, non avendo capito che il bonus è personale ed una tantum. Ma sentendo gli associati, una cosa è certa: siamo stati letteralmente sommersi. E alcune strutture hanno scelto di mettere un tetto massimo per gli ospiti. Ma siamo felicissimi di questa iniziativa, che grazie anche alla semplicità di accesso sta dando risultati sorprendenti. E farà da volano all’intero indotto, riempiendo alberghi, ristoranti e negozi».

Chi volesse usufruire dell’opportunità dovrà partecipare a un click day: chi riuscirà ad accedere al servizio avrà un bonus non cedibile a terzi presso la struttura termale scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.