Blue Monday: è di nuovo la giornata più triste dell’anno

Lunedì 18 gennaio è il Blue Monday

Lunedì 18 gennaio ci risiamo: è il  Blue Monday, conosciuto anche come la giornata più triste dell’anno.

Un lunedì dei lunedì in un periodo particolare, per cui per scacciare via magoni e grigi pensieri, nulla meglio che un po’ di sana attività fisica, che libera la mente e mette in circolo endorfine per far tornare il buon umore, magari accompagnata da una bella playlist.

Per questa giornata, Huawei ha pensato di condividere qualche consiglio da mettere in pratica, insieme a una selezione di accessori da utilizzare per lo sport e per godersi la propria musica preferita, in casa o all’aperto.

Dedicare del tempo allo sport

Fare esercizio fisico e mettere in movimento il proprio corpo, permette il rilascio di endorfine e altre sostanze chimiche che contribuiscono, secondo numerosi studi scientifici, a combattere la tristezza. L’attività sportiva garantisce un incremento di energia e positività, dando modo di concentrarsi su un obiettivo specifico e allontanando, seppur momentaneamente, problemi e sentimenti di sconforto.

 L’accessorio giusto: il wearable.

Partner ideali per chi sceglie di allenarsi a casa, specialmente oggi che molte palestre e centri sportivi rimangono chiusi, gli smartwatch Huawei sono veri e propri personal trainer, in grado di proporre numerosi allenamenti e in massima sicurezza, grazie alle funzioni di monitoraggio della salute.

Huawhei Watch fit è lo smartwatch con una vena sportiva per tutti gli amanti del fitness. Infatti, grazie ad una ricca suite di feature intelligenti, tra cui nuove modalità di allenamento e funzioni di monitoraggio dei parametri e del proprio benessere, come della frequenza cardiaca, del sonno e della saturazione del livello di ossigeno nel sangue (SpO2), incoraggia gli utenti a esplorare nuove forme di esercizio fisico. Inoltre è il primo smartwatch di Huawei ad includere un vero personal trainer animato, che offre 12 workout e 44 dimostrazioni di postura. Grazie ai corsi di fitness animati individuali, gli utenti potranno allenarsi con un vero e proprio trainer individuale anche a casa, senza bisogno di uno smartphone o di qualsiasi altro dispositivo. Colori: Mint Green, Sakura Pink e Graphite Black

Huawei Watch Gt 2 Pro ha un design minimal e confortevole, è robusto, grazie a un telaio in titanio e un quadrante in zaffiro, ed è perfetto per l’attività sportiva, compresi gli sport più estremi e per essere indossato nelle occasioni speciali. Grazie ad un’ampia suite di feature smart, è il compagno ideale per tutti coloro che vogliono migliorare le loro abilità e sfidare i propri limiti, aiutando l’utente a registrare i propri risultati sportivi e monitorare il proprio stato di salute.

Che si tratti di nuovi sport o di sfida contro sé stessi, HUAWEI WATCH GT 2 Pro offre infatti oltre 100 modalità di allenamento tra le quali scegliere. Sono inoltre disponibili anche allenamenti lo sci, lo sci di fondo, lo snowboard e il golf.

Tra le principali funzionalità di monitoraggio troviamo il monitoraggio scientifico del sonno, dello stress, della frequenza cardiaca – sia a riposo sia durante l’attività sportiva – e del livello di ossigeno nel sangue. Colori: Night Black per l’edizione Sport e Nebula Grey per la versione classica

Ascoltare la “giusta” musica

La tentazione di selezionare una playlist sbagliata durante il giorno più triste dell’anno può essere molto forte. Il consiglio, invece, è di ascoltare la “giusta” musica come playlist motivanti per gli allenamenti sportivi o alcuni pezzi musicali designati come i più rilassanti la mondo, per mantenere il ritmo e dare un pizzico di carica durante giornata. Con i servizi Huawei Music interamente dedicati al mondo della musica, gli utenti avranno a disposizione oltre 50 milioni di brani e 1,2 milioni di album, in streaming e senza pubblicità. È possibile creare la propria playlist o accedere alla playlist a tema running disponibile sulla piattaforma per un allenamento super grintoso. Huawei Music può essere scaricata su HUAWEI AppGallery al costo mensile di 9,99 €.

Il must have per la tua musica: gli auricolari con l’eliminazione del rumore.

Gli auricolari con cancellazione del rumore sono diventati veri e propri compagni di stile, poiché sempre più attenti al design. Con una qualità del suono all’avanguardia, sono perfetti per ascoltare la propria musica preferita senza distrazioni, durante i momenti di relax o durante lo sport.

Huawei Freebuds Pro sono i nuovi auricolari True Wireless Stereo (TWS) comodi da indossare e dal design minimal e lineare. Grazie al sistema di cancellazione intelligente e dinamica del rumore, regalano un’esperienza davvero immersiva nella propria playlist preferita durante gli allenamenti. Colori: Carbon Black, Ceramic White e Sliver Frost

Huawei Frelace Pro sono stati progettati per garantire una maggiore stabilità a chi li indossa, grazie alla forma ergonomica. Il corpo compatto e leggero è fatto da un archetto da collo in lega nichel-titanio, rivestito in leggerissimo silicone, delicatissimo sulla pelle e in grado di garantire il massimo del comfort e della vestibilità. La batteria può durare fino a 24 ore con una sola carica completa. Colori: Graphite Black, Spruce Green e Dawn White

[foogallery id=”76546″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *