fbpx
18 MAGGIO - Lifestyle

L’appartamento di Carrie Bradshaw esiste davvero?

Scritto da:

Ecco quanto costerebbe la casa in cui abita la protagonista di Sex and the City!

Tutti abbiamo visto almeno una puntata di Sex and the City. Dalla serie emerge la forza delle donne, dell’amicizia, dell’amore e il fascino della moda. Sì, è difficile non sognare il guardaroba della protagonista. Quante volte avremmo voluto essere Carrie Bradshaw?

Ebbene il New York Post ha provato a immaginare quanto costerebbe l’appartamento di Carrie che si trova nella magica New York, nell’Upper East Side. Conosciamo a memoria ogni angolo del loft, per non parlare della cabina armadio. Basterebbe la sola collezione di scarpe che Sarah Jessica Parker ha nella serie a riempire un armadio normale. All’interno della casa, poi, non poteva di certo mancare una cabina armadio piena zeppa di vestiti. Proprio questa collega la camera da letto al bagno a due porte. Al centro dell’appartamento c’è spazio anche per una piccola cucina e un carinissimo salottino collocato di fronte alla sua camera da letto. Insomma l’appartamento è l’ideale per una persona che vive da sola. E se stavate pensando di cambiare casa, ecco quello che dovete sapere…

Secondo il New York Post  l’appartamento di Carrie al numero 245 della 73ª Strada non esisterebbe nemmeno. Eppure sono molti i turisti che, incuriositi, sono andati a vedere il famoso appartamento nel cuore di Manhattan.

 

armadio carrie bradshaw

 

Le riprese dell’esterno della casa, infatti, sono state effettuate nel West Village e il numero 245 sarebbe del tutto inventato. L’ultimo numero civico di quella strada sarebbe il 243. E poi, mentre Carrie sappiamo che paga $700 al mese… lì quell’appartamento oggi si aggirerebbe sui $2700 al mese (senza nemmeno includere la cabina armadio!). Insomma la bella casetta della scrittrice di moda non solo non esiste, ma costerebbe più del doppio di quanto “paga” Carrie nella serie!

appartmento carrie bradshaw

 

P.s. ovviamente non stiamo parlando della bellissima casa in cui Carrie va a vivere con il suo Mr Big, quella merita un articolo a parte ;)!

Foto credits: Tumblr

Articoli correlati: