fbpx
Lifestyle

Animal Spot Milano: l’agenzia che con passione e cura segue gli “animali attori”

12 Marzo 21 / Scritto da:

Alla base di tutto il rispetto e la salvaguardia

Sempre più spesso vediamo gli animali, da cani a gatti fino a cavalli, essere protagonisti di film, tv o presenze televisive.

A Milano è nata anche una agenzia specializzata “Animal Spot Milano”, nei casting e nella preparazione degli “amici a quattro zampe” e non solo, che aiuta gli animali preparandoli ma soprattutto salvaguardandoli.

Alla base del lavoro e dell’impegno ci sono la tutela e il rispetto e non a caso sono tanti i brand che si sono affidati a questa realtà milanese. Da Armani e Prada, fino a Sky e Netflix.

È fondamentale affidarsi ad una realtà e ad un team di persone altamente formato e specializzato. Il nostro obiettivo e di garantire la massima tutela nei confronti degli animali durante il coinvolgimento nella pubblicità, in shooting artistici o fashion, in riprese video e sul set in generale, permettendo ai committenti di affidarsi in tutta tranquillità ad una struttura competente e preparata culturalmente per poter affiancare al meglio la realizzazione di  progetti  con cani, gatti, rapaci, felini e tutti gli animali legalmente detenibili – spiega  Giulia Pasqualetti, fondatrice e responsabile dell’agenzia. L’unicità di Animal Spot Milano infatti, sta proprio nella capacità di essere un team esperto non soltanto nel mondo animale ma anche nella creatività e nel linguaggio cinematografico e teatrale con tutta l’ampia gamma di competenze che è in grado di offrire.

Il lavoro svolto è finalizzato alla preparazione degli animali per cinema, set di film, shooting fotografici, eventi, arte e teatro, con tutta la sollecitudine e il rispetto che questi “attori” richiedono.

C’è un team di educatori e di istruttori che intervengono e aiutano gli “attori” ad apprendere il ruolo chiesto dal copione attraverso le nuove metodiche di educazione gentile, nel rispetto delle capacità e della psicologia di ogni animale.

Animal Spot Milano è un team di persone, costituito prevalentemente da donne e professionisti come trainers, veterinari ed esperti nel settore etologico e dello spettacolo, legati da un’unica grande anima: la passione per gli animali.