18 MARZO - Gossip / Lifestyle / News / People

Il cuore d’oro di Andrea Iannone e Ignazio Moser per una giusta causa

Scritto da:

Hanno partecipato al ‘Charity Gala’ organizzato da Silvia Slitti a Milano e con l’offerta migliore si sono accaparrati due premi…

Hanno dimostrato di avere un cuore grande Ignazio Moser e Andrea Iannone. Durante il Charity Gala organizzato da Silvia Slitti sabato 16 marzo, infatti, si sono accaparrati dei premi messi all’asta per l’associazione ‘Never give up’ contro i disturbi alimentari. La cena si è svolta a Milano, al Principe di Savoia. Tanti gli ospiti accorsi, tra cui Cecilia Rodriguez, Ringo con Rachele Sangiuliano, Melita Toniolo, Eleonora Pedron, Alena Seredova, Andrea Mainardi. Dolcenera si è esibita durante la cena, Francesco Facchinetti ha presentato ed Edoardo Leo ha letto le lettere.

Ignazio Moser ha vinto all’asta un soggiorno di 6 giorni alle Mauritius, in cui ha porterà la sua Cecilia. Gianluca Impastato si è aggiudicato l’experience con la Roma, dove andrà con Ignazio, nonostante tifi per un’altra squadra… Andrea Iannone, invece, oltre ad aver messo all’asta il suo casco e due posti paddock per il Mugello, dietro suggerimento dello stesso Ignazio, si è accaparrato con l’offerta migliore un pranzo con Francesco Totti. Per lui? No! Lo ha regalato a Cristina Lodi, manager di Ignazio e titolare della Golden Sabre Pr. Cristina, ancora incredula ha scritto nelle sue Instagram Stories: “Andrea ha fatto un gesto meraviglioso, di sicuro non lo avrebbe pubblicizzato ma lo faccio io per ringraziarlo per la persona generosa che è!”.

E ora non resta che aspettare tutti i dettagli…

Qui la gallery:

Articoli correlati: