fbpx
Lifestyle

Amici22, primo bacio tra Piccolo G e Federica: “Sento di essermi innamorato”

17 Novembre 22 / Scritto da:

Dalla lettera al primo bacio. E’ amore tra Piccolo G e Federica

Nella Casetta di Amici di Maria De Filippi nasce una nuova coppia. Dopo la romantica lettera scritta da Piccolo G, Federica sembrava aver avuto dei ripensamenti circa il loro rapporto.

LA LETTERA DI PICCOLO G E LA REAZIONE DI FEDERICA

“L’amore è passato poche volte per le mie mani, non ho calli o segni evidenti. L’innamoramento si, lo ascolto camminare dentro al corpo. Cadere in tentazione è facile, dai tuoi occhi filtra e si invola qualcosa di buono e dolce che consola come la notte. Nelle tue labbra ad incastro, vorrei posare i miei baci”. La reazione della cantante è stata però inaspettata. Lo ha ringraziato prima di confessare a Gianmarco di aver paura di rovinare la loro amicizia. Così Piccolo G ha deciso di allontanarla, “Meglio che stiamo distanti, non ce la faccio”.

Tuttavia la ragazza è poi tornata sui suoi passi affermando di provare dei sentimenti: “Provo delle cose”. Le sue parole hanno avuto conferma nel romantico bacio scattato nelle ultime ore tra i due. Un gesto che ha sciolto i dubbi dei fan del programma circa il loro rapporto.

Durante la puntata del daytime trasmessa su Canale 5, il talent show ha infatti mostrato l’evoluzione della love story tra Piccolo G e Federica ripercorrendo gli attimi salienti e gli u & down delle ultime settimane.