28 LUGLIO - Fitness

Il workout di Britney Spears

Scritto da:

Su Instagram la cantante ha mostrato il suo allenamento…

La reginetta del Pop, Britney Spears, per anni ha dovuto sopportare le critiche relative al suo peso. Dopo il successo ottenuto appena 16enne, infatti, la cantante fu sommersa da problemi di qualsiasi tipo: matrimoni finiti, dipendenze e la forma fisica a cui aveva abituato scomparve.

Negli anni Britney ha ripreso in mano la sua vita e il suo corpo. Da un po’ di tempo a questa parte ha iniziato a usare Instagram per condividere i suoi allenamenti.

Had a couple of weeks off… ha!! Well, not really… been keeping my body strong and motivating myself everyday!! There’s nothing like mommy and workout time, the beautiful outdoors, and flipping into gear 🦋🎀😉😉😉😉

A post shared by Britney Spears (@britneyspears) on

L’ultimo video, in ordine cronologico, la ritrae con un top sportivo e dei pesi in mano. La cantante ha spiegato di aver avuto un po’ di giorni di relax che però non le hanno fatto perdere la voglia di allenarsi e di mantenere alta la concentrazione.

La pop star mostra così il suo personale workout che forse non è proprio alla portata di tutti. Tra un sollevamento pesi e uno stretching c’è spazio anche per alcune giravolte…Britney  è davvero tornata!

Articoli correlati: