13 MARZO - Fitness

“Train Like An Angel”: allenati come le modelle di Victoria’s Secret!

Scritto da:

Fitness e tendenze sport: ecco come le modelle più famose al mondo restano in forma…

Fitness sì, purchè  sia “divino”! Pilates, Yoga, Crossfit, Boxe, sono solo alcuni degli sport che praticano gli Angeli di Victoria, le modelle più famose al mondo.

Ebbene sì! Alessandra Ambrosio, Gisele Bundchen, Adriana Lima, ci dimostrano che è possibile avere la forma fisica di una ventenne anche se i venti sono solo un mero ricordo.

Partiamo dal principio universale che, per essere belle e sane, è necessario adottare uno stile di vita equilibrato e tenere a bada l’alimentazione. Sbagliato e decisamente poco produttivo, invece, saltare i pasti e non fornire all’organismo il giusto apporto calorico quotidiano.

Un regime alimentare ricco di proteine, vitamine, sali minerali e carboidrati e con il giusto apporto di carboidrati e grassi, permette al corpo di svolgere un’ottima attività fisica e, alla mente, di prefiggersi obbiettivi importanti e a lungo termine.

@reebok @reebokwomen #perfectnever #ad

A post shared by Gigi Hadid (@gigihadid) on

 

Volete le gambe toniche di Gisele? L’ addominale scolpito di Alessandra Ambrosio? I glutei torniti di Adriana Lima? Bene, iniziate da qui….

1. Assicuratevi di avere un personal trainer che vi accompagni lungo l’arduo percorso che vi porterà a sfoggiare muscoli definiti e un lato B perfetto!

2. Organizzate le vostre sessioni di allenamento al dettaglio e programmando i vostri obbiettivi. Un esempio? “Entro 3 mesi devo indossare (di nuovo e alla perfezione) quei jeggings taglia 40 che piacciono tanto al mio ragazzo”….e così via!

3. Sportswear: non lasciate nulla al caso! Outfit sexy e allegri, infatti, sono un must have degli “Angeli della moda”. Croptop, leggins colorati, shorts in tessuto tecnico abbinati a micro canotte stampate e scarpe comode, leggere e di ultima generazione, sono d’obbligo! Adriana docet.

TODAY EARLIER ON SET WITH @victoriasport @daniellepriano @cgonzalezbeauty @gregkadelstudios @jeromeduran 👊🏼

A post shared by Adriana Lima (@adrianalima) on

 

4. Scegliete, insieme al vostro personal trainer, il tipo di allenamento che preferite e quello che fa al caso vostro. Le modelle di Victoria’s Secret non rinunciano mai ad un’ora di Pilates o Yoga: perfetti per dimagrire, tonificare e rilassare mente e corpo.

 

KISS MY …… ABS 😜 UNICORN POWER 🦄🦄

A post shared by Adriana Lima (@adrianalima) on

 

5.  Fitness vecchio stile. Allenatevi in sala almeno 45 minuti al dì! I macchinari sono un evergreen e Alessandra sa bene che 25 minuti di corsa alternata su Tapis Roulant e 30 minuti di Cyclette, sono perfetti per asciugare e tonificare.

Finally , I got workout with the MASTER @tracyandersonmethod !! Thanks for the sweat !! 💦😅💪👯❤️

A post shared by Alessandra Ambrosio (@alessandraambrosio) on

 

6. Adesso tocca alla parte divertente! Ci sono moltissimi modi per restare in forma senza rischiare di annoiarsi a morte. Le nostre Top Model alternano TRX, Grid Fit e Boxe ai quotidiani allenamenti in sala.

Certo, non sarà mica una passeggiata, ma, mentre la fatica e  l’adrenalina andranno su, i vostri centimetri di troppo inizieranno ad andare giù a picco. Provateci e alternate le diverse tipologie di allenamento, vedrete che risultati! Parola di Gisele!

Thank you @tech8mma for my new Brazilian gloves! I needed the motivation today 🇧🇷👊🏼 😅Obrigada @tech8mma por minhas novas luvas do Brasil!!!! Eu precisava de motivação hoje #ordemeprogresso

A post shared by Gisele Bündchen (@gisele) on

 

 

7. Workout! Non è il nome di un paese straniero, nè di una banca Svizzera, si tratta (banalmente) di allenamento all’aria aperta. Una volta a settimana, preferibilmente durante il weekend, concedetevi mezza giornata di sport al parco o in spiaggia. Vi aiuterà a bruciare le calorie accumulate durante l’ happy hour del venerdì sera e a rigenerare mente e corpo!

KISS MY …… ABS 😜 UNICORN POWER 🦄🦄

A post shared by Adriana Lima (@adrianalima) on

Articoli correlati: