fbpx
Fitness

Rimettersi in forma: Alena Seredova, Andrea Casalino e Stefano De Martino vi spiegano come!

27 Aprile 16 / Scritto da:

Sul numero di “Chi” in edicola i tre allenatori d’eccezione hanno seguito tre allievi “normali”, ecco i video con i loro consigli per superare la prova costume

L’estate è ormai alle porte, nei weekend si inizia ad andare al mare e per molti ricomincia l’incubo della prova costume. Non è mai troppo tardi per correre ai ripari. Siete ancora in tempo per sfoggiare un fisico da urlo sulle spiagge. Sul numero di Chi, in edicola per tutta la settimana a partire da oggi, troverete al suo interno uno speciale fitness. Gli allenatori che dispenseranno consigli sono del tutto speciali. Scoprite di più su questa bella e divertente iniziativa!
Il settimanale Chi ha offerto a tre lettori la possibilità di prendere parte ad allenamenti mirati e di essere seguiti da coach speciali.
Alena SeredovaAndrea Casalino e Stefano De Martino sono i tre allenatori d’eccezione che vi spiegano come superare la prova costume.

 

I loro allievi sono “comuni mortali” che, proprio come voi, vogliono presentarsi al meglio durante le vacanze. La palestra Nemea Energy Village di Napoli è stata la location esclusiva in cui si sono tenuti gli allenamenti. Mario, Sabina e Raffaele sono i tre fortunati allievi che hanno eseguito il programma di allenamento messo a punto dal personal trainer Enzo Gargiulo. Per ogni fisico c’è un allenamento specifico. Così ogni vip che si è cimentato nel ruolo di personal trainer aveva davanti una persona diversa. Non occorre chiudersi in palestra per ore di fila, ma eseguire esercizi mirati e soprattutto farlo con costanza. Perché non fare una playlist delle vostre canzoni preferite per affrontare con il sorriso le ore in palestra?! La prima motivazione siete voi stessi e i risultati non tarderanno ad arrivare. Bastano quattro settimane di impegno, determinazione e costanza et voilà… l’unico problema sarà quale costume scegliere!