26 OTTOBRE - Fitness

Oysho Sport Hub: la palestra gratuita con sei discipline diverse

Scritto da:

Dal 25 ottobre al 27 ottobre a Milano in Ripa di Porta Ticinese 75

Un punto di incontro ma soprattutto un luogo dove svolgere attività fisica. Dal 25 al 27 ottobre, a Milano apre la pup – up gym di Oysho, “Oysho Sport Hub“, in Ripa di Porta Ticinese 75.

Uno spazio dove si potranno vivere esperienze sportive e interattive, con musica e illuminazioni al centro dell’esperienza che riunisce, in un solo ambiente diverse discipline sportive: boxe, light box, surf’s up, functional zone, fitness ballet e active yoga.

  • Le discipline

Grazie all’iniziativa lanciata dal brand Oysho vengono unite forza, velocità, agilità e potenza in sei attività tanto distinte quanto complementari.

Boxe: un allenamento per esercitare tutto il corpo che richiede un lavoro continuo di tutti i muscoli, oltre ad essere un buon metodo per liberare l’adrenalina e migliorare la capacità di concentrazione.

Light Box: schermi interattivi e piattaforme sensibili ai movimenti, una nuova modalità di allenamento in cui equilibrio, coordinazione e capacità di reazione si integrano per creare un esercizio di gruppo.

Surf’s up: alla base di tutto l’equilibrio per una attività che combina il fitness con il surf su una tavola, ma senza bisogno di acqua. Una sessione completa per rafforzare e tonificare il proprio corpo.

Fuctional Training: per allenarsi in modo personalizzato e in base agli obiettivi. A seconda della parte del corpo che si vuole potenziare, i circuiti funzionali intensivi si combinano con attrezzature di resistenza e pesi liberi.

Fitness Ballet: una routine completa che migliora la resistenza e la flessibilità attraverso movimenti di danza dinamici e statici che utilizzano la sbarra di danza come base di allenamento.

Active Yoga: una versione più dinamica del solito, basata su una serie di posture yoga che potenziano l’energia e la libertà di movimento.

Per partecipare occorrerà registrarsi, l’iscrizione gratuita può già essere effettuata sul sito Oysho.com.

Con questa edizione dell’Oysho Sport Hub viene anche lanciata la nuova linea di gymwear. Sono tre le nuove collezioni capsule di Oysho: Jacquard, Boxe e Yoga, composte da capi tecnicamente più evoluti per praticare tutti i tipi di sport.

 

 

Articoli correlati: