12 MARZO - Benessere / Fitness

Lierac Beauty Run: torna la corsa dedicata alle donne

Scritto da:

Il prossimo 8 giugno

Photo credit LaPresse

Torna l’appuntamento con la “Lierac Beauty Run” fissato per l’8 giugno. La corsa è organizzata da RCS Sports & Events – RCS Active Team e si tinge completamente di rosa.

Lierac, brand cosmetico da sempre vicino all’universo femminile, dal 1975 offre alle donne soluzioni mirate e innovative nella dermocosmesi in farmacia e parafarmacia, per la Lierac Beauty Run torna con un piano ricco di iniziative. Partendo da SHINE, il nuovo mood creativo, che quest’anno farà “brillare” tutte le runner accompagnandole sino al grande evento di giugno.

In preparazione alla corsa è stato organizzato un calendario (per un totale di 7 incontri) con corsi di running e fitness fissati ogni sabato mattina dal 13 aprile al 1 giugno.

Il piano di allenamenti verrà inaugurato giovedì 4 aprile alle ore 18.00 in Fiera Milano City durante il Milano Running Festival, la kermesse italiana dedicata alla corsa e al wellness organizzata da RCS Sports & Events al MiCo.

A guidare le partecipanti del progetto RUN4ME Lierac durante gli allenamenti di running la campionessa italiana di maratona e Madrina del progetto Lucilla Andreucci, affiancata dai trainer del gruppo sportivo Almostthere. 

La location indoor per i training sarà invece la palestra hi-tech AUDACE nel cuore del quartiere Repubblica (in via Parini 1). Il Partner scientifico di RUN4ME Lierac si riconferma Fondazione Umberto Veronesi che, tramite i suoi divulgatori scientifici, accompagnerà i consigli di bellezza Lierac con tanti suggerimenti volti a una sana e corretta alimentazione, quale arma di prevenzione di numerose patologie.  

New Balance, per il secondo anno consecutivo, è ancora una volta Technical Partner dell’intero progetto, dimostrando ancora una volta la sua vicinanza al panorama femminile.

Per partecipare al programma di allenamento RUN4ME Lierac e alla LIERAC Beauty Run è necessaria l’iscrizione online sul sito www.lieracbeautyrun.it. 

Con l’iscrizione si avrà diritto a una sacca gara ricca di prodotti di bellezza Lierac e Phyto. E inoltre si potrà correre per una giusta causa sostenendo uno dei 5 Charity Partner del progetto: Fondazione Umberto Veronesi, Dynamo Camp, Diversity, Fondazione Francesca Rava e Professional Women’s Network.

Articoli correlati: