17 NOVEMBRE - Fitness

INFRAFITx: ecco come perdere peso ed essere felici!

Scritto da:

INFRAFITx è un sistema innovativo e rivoluzionario nato dagli studi dell’ Ing. Fabio Marchesi e pensato per ripristinare il benessere di corpo e mente, in modo pratico, veloce e (soprattutto) piacevole! Scoprite con noi di cosa si tratta…

Tenersi in forma e mantenere il giusto equilibrio psico-fisico non è sempre facile! Spesso, diete drastiche, problemi di sovrappeso, vita sedentaria pregressa e stress, possono avere influssi negativi sia sul corpo che sulla mente. Ecco perché nasce INFRAFITx, il primo, unico e originale sistema per l’attivazione del metabolismo aerobico a raggi infrarossi, inventato e brevettato a livello mondiale dall’Ing. Fabio Marchesi.

“Trasformare il proprio corpo perchè sia magro, sanno e bello, non è mai stato così piacevole – spiega il Dott. Fabio Marchesi – ma la parola chiave, il concept intorno a cui ruota l’intero sistema INFRAFITx, è proprio la felicità! Una mente serena, libera dallo stress e dalle negatività, reagisce in modo positivo a qualsiasi tipo di attività: che sia una dieta ipocalorica o una sessione di fitness in palestra, è indispensabile sapere che la mente controlla il corpo, ed è lei la vera artefice dei cambiamenti”.

In che modo INFRAFITx aiuta a ripristinare il benessere psico-fisico e quali sono i reali benefici di questo macchinario sul corpo?

“Sotto il punto di vista fisico, INFRAFITx attiva e accelera il metabolismo aerobico, rendendo il corpo metabolicamente più efficiente nel consumo di grasso e riducendo l’appetito e la tendenza all’accumulo. Psicologicamente, invece, INFRAFITx migliora l’umore e riduce ansia e stress grazie alla produzione di endorfine, serotonina e melatonina, altra sostanza necessaria per equilibrare il ciclo sonno veglia. Il movimento, la respirazione e i raggi infrarossi, invece, migliorano la circolazione e rigenerano e puliscono i tessuti, favorendo l’eliminazione dei liquidi in eccesso e migliorando la grana della pelle.”

In che modo avviene il dimagrimento e quali sono le “regole” da seguire per ottenere risultati eccellenti?

“Il plus di INFRAFITx è proprio la capacità di ridurre la sensibilità allo sforzo fisico che, come sappiamo, può rappresentare un grande ostacolo per chi desidera cambiare radicalmente il proprio corpo. Con INFRAFITx il corpo utilizza il grasso presente nell’organismo come combustibile (invece dello zucchero), senza produrre acido lattico. In questo modo, qualsiasi attività fisica diventa piacevole e molto meno faticosa di quanto lo fosse precedentemente. E’ ovvio che, per massimizzare i risultati di ciascuna seduta, è necessario apportare cambiamenti al proprio stile di vita, percorrendo la strada dell’ottimismo e della felicità e scegliendo di volersi bene. Una volta intrapreso il percorso INFRAFIITx , già dalle prime sedute, sarà possibile notarne i risultati: ribasso del peso corporeo, aumento del tono muscolare e del metabolismo, maggiore energia e vitalità, miglioramento della circolazione e riduzione della cellulite”.

 

 

 

INFRAFITx è una vera e propria rivoluzione e provarlo è l miglior modo per verificare gli straordinari effetti di questo macchinario su corpo e mente: quali sono i centri in cui è possibile prenotare una consulenza e procedere con il trattamento?

INFRAFITx è presente in tutta Italia. Per scegliere il centro più vicino alle singole esigenze basta cliccare al sito ufficiale www.infrafitx.info. Non esiste un percorso unico da seguire, considerando che ciascun corpo ha i propri tempi e le proprie peculiarità, ma c’è una certezza che accomuna tutti ad INFRAFIT: risultati garantiti e duraturi nel tempo e benessere a 360°. D’altra parte, la felicità è uno stato mentale che parte dall’accettazione del nostro corpo e, migliorare ciò che siamo e ciò che pensiamo, è il punto di partenza per una vita felice!

Articoli correlati: