fbpx
Fitness

In forma con Megafitness di Taylor Mega!

29 Dicembre 20 / Scritto da:

“Inizia l’anno come solo una leonessa può fare, non farti fermare da nessuno e sono sicura che andrai lontano. Un abbraccio, La tua Tay”

È boom di abbonamenti per il programma fitness digitale di Elisia Todesco, in arte Taylor Mega, ideale per tornare in forma dopo le Feste e sfoggiare un corpo tonico e snello.Megafitness è il programma di functional training dell’imprenditrice digitale Taylor Mega, studiato ad hoc per tutte le esigenze e perfetto per perdere peso, sviluppare i muscoli nei punti giusti e acquisire sane abitudini alimentari.
 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

Capita a tutte di guardarsi allo specchio e non sentirsi totalmente a proprio agio con il proprio corpo, soprattutto dopo grandi abbuffate o dopo un lungo periodo trascorso in casa, tra la comodità del divano e il comfort di pigiami oversize e ciabatte.Non sentirsi “perfette” è una problematica comune a tante ed è per questo motivo che, Taylor Mega, forte della sua esperienza nel segmento beauty/wellness, decide di sviluppare Megafitness: un programma di functional training, 100% digitale, pensato per chi desidera allenarsi giornalmente, con costanza e dedizione, per ritrovare la perfetta forma fisica e il giusto equilibrio mentale.“In questo programma ho deciso di inserire, oltre agli esercizi specifici per tutto il corpo, una piccola parte dedicata all’aspetto mentale – dichiara Taylor. È importante allenare anche la nostra testa, per stare bene con noi stesse e con l’ambiente circostante”
Taylor durante una sessione di Megafitness
Il programma Megafitness, infatti, prevede 4 step differenti, studiati ad hoc per soddisfare le più disparate esigenze e aiutare tutti i suoi abbonati a stare meglio con il proprio corpo e con la propria mente.1. TonificazioneAllenamenti mirati per la tonificazione e per bruciare grassi.2. AllenamentoAllenamenti settimanali con spiegazioni dettagliate, step by step, degli esercizi e sessioni live di workout per tonificare e definire in maniera ottimale il corpo.3. AlimentazioneEsclusivi consigli sull’alimentazione, ciò di cui non si può proprio fare a meno per stimolare il metabolismo e tenere il peso forma costante.4. I segreti di TaylorTutti i segreti che hanno portato Taylor Mega ad ottenere il suo fisico scolpito e preziosi suggerimenti per mantenere i risultati ottenuti.Cosa offre Megafitness?
  • Schede Workout Settimanali
  • Video Allenamenti Interattivi
  • Consigli Alimentazione
  • Consigli Mantenimento Fisico
  • Dirette Mensili
 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

 Perché sceglierlo?
  • Esercizi adatti a tutti a corpo libero
  • Programma per rimanere in forma, bruciare grassi e prendersi cura del proprio corpo
  • Piattaforma con community dedicata
  • Video Workout Interattivi
  • Accesso a tutti i contenuti
  • Non sarai mai solo, potrai commentare e chiedere ciò che vuoi
Abbonarsi a Megafitness è facile, veloce e per tutte le tasche! Due le opzioni che la bella fitness addicted, in questo caso Personal Trainer, ha pensato per chi volesse far parte della sua community: mensile da 19,99€ o trimestrale da 49,99€.La promessa è quella di ottenere il fisico dei sogni con costanza e dedizione, senza troppe rinunce ma con l’attitude giusta per sentirsi bene e avere un aspetto sano e bello, tutto l’anno! 
Mega Fitness | Allenati con me!