fbpx
Beauty / Benessere / Fitness

Dove non arriva l’allenamento, arriva Stimsure: prendiamo spunto da CR7!

08 Giugno 21 / Scritto da:

Dalla tecnologia Cynosure arriva Stimsure, un innovativo sistema per la tonificazione muscolare e il rassodamento corporeo senza sforzi e in breve tempo. Ecco in cosa consiste e perché Cristiano Robaldo adora questa tecnologia 

Avere un corpo tonico e perfetto per l’estate non è impossibile! Technolux, da sempre attenta alle esigenze della propria clientela, diventa punto di riferimento per professionisti e pazienti alla ricerca di metodologie efficaci per combattere gli inestetismi cutanei.

Durante il periodo di pandemia, le problematiche legate alla lassità sono aumentate del 63%, non solo in soggetti sovrappeso ma, altresì, in soggetti normo peso e prevalentemente allenati che, dovendo rinunciare alle consuete sessioni di fitness, si trovano, oggi, a dover limitare i danni di mesi di sedentarietà.

Per ovviare a questo problema, Cynosure sviluppa Stimsure, un innovativo macchinario che, con poche sedute, garantisce ottimali risultati di rimodellamento e rassodamento in diverse aree del corpo. Un’apparecchiatura utilizzata anche dai più grandi sportivi e campioni del mondo, al fine di massimizzare i risultati dell’allenamento e scolpire solo dove serve. 

Tra le zone più richieste, glutei, cosce e braccia per le donne, addome, fianchi, e spalle per gli uomini. Gambe e addome, però, risultano essere due aree molto trattate da ambo i sessi.

Scopriamo in cosa consiste Stimsure

TONIFICAZIONE MUSCOLARE E RASSODAMENTO

Il sistema Stimsure è dotato di due pad di trattamento che emettono onde elettromagnetiche che producono 24.000 contrazioni muscolari in una seduta di 20-30 minuti.

Il campo elettromagnetico contrae i muscoli ripetutamente in modo da far attivare la cosiddetta “contrazione tetanica” che difficilmente è raggiungibile nella normale pratica sportiva e allenamento non agonistico.

I pazienti, quindi, possono beneficiare di un allenamento intensivo con risultati di rassodamento e tonificazione muscolare davvero sorprendenti!

NESSUN EFFETTO COLLATERALE

Questo allenamento intensivo e specifico, inoltre, non comporta effetti collaterali associati generalmente all’esercizio fisico o all’utilizzo della tradizionale elettrostimolazione quali dolori muscolari e indolenzimento.

Stimsure è un macchinario ad uso medico e in Italia è possibile effettuare il trattamento in alcune cliniche specializzate. Per maggiori info sulle location, visitare il sito www.Technolux.it

Tag:, , , , , , , , , ,