Verissimo, Giulia Stabile e Sangiovanni insieme: “La cosa più bella”

GIULIA E SANGIOVANNI A VERISSIMO

Nella puntata di Verissimo, andata in onda su Canale 5 il 22 maggio, la conduttrice Silvia Toffanin ha intervistato i due protagonisti della finale di Amici 20, ossia Giulia Stabile e Sangiovanni.

LEGGI ANCHE VERISSIMO, ALESSANDRO CAVALLO DI AMICI: UNA STRAORDINARIA SORPRESA

GIULIA E SANGIOVANNI: IL PERCORSO AD AMICI

Giulia Stabile è stata la prima ballerina donna, in tutta la storia della scuola di Amici, ad alzare la coppa della vittoria.
Scelta dalla coach Veronica Peparini, il suo percorso è sempre stato molto lineare, seppur ha portato con sé molti cambiamenti personali.
Molto amata non soltanto dal pubblico, ma anche dai coach e dai giudici esterni. Inoltre, all’interno di quest’esperienza, ha vissuto il suo primo amore, quello con Sangiovanni.

LEGGI ANCHE GIULIA STABILE E SANGIOVANNI DI NUOVO INSIEME, DOVE TUTTO HA AVUTO INIZIO

Sangiovanni ha vinto la categoria canto e si è aggiudicato il secondo posto di Amici 20. Già all’interno del programma si è guadagnato ben tre dischi d’oro ed un disco di platino grazie ai suoi inediti di successo.
Scelto da Rudy Zerbi, sta continuando così la sua carriera fuori da Amici.

OSPITI A VERISSIMO

Giulia Stabile racconta a Silvia Toffanin di quando da bambina ha subìto bullismo da parte dei suoi compagni di classe.

“A differenza di una Giulia di prima, ora non ci sto rimanendo male per i commenti negativi. Mi sono costruita una corazza, contro chi mi insulta. Sono stata presa di mira da alcune ragazzine quando ero a scuola. A un certo punto sono rimasta da sola. E’ stata tosta. Sono stata vittima di bullismo e stavo malissimo”

Ma ha anche dichiarato che dopo questa sua vittoria, molte persone si sono scusate con lei per averla emarginata in adolescenza.
Per lei arriva anche un videomessaggio da parte del suo amico Samuele Barbetta, nonché altro concorrente di Amici 20 sempre in squadra con Veronica Peparini.

Infine, è arrivato anche Sangiovanni che le ha cantato il suo nuovo brano “Malibu”. Lui stesso ha dichiarato che “Non ci sarebbe stata finale più bella per me, sono contentissimo che ci sia stata lei al mio fianco”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *