Temptation Island, Tommaso e Valentina: la gelosia è alle stelle

LA PRIMA COPPIA NEL PINNETTU DI TEMPTATION ISLAND

Sta andando in onda su Canale 5 la prima puntata di Temptation Island con la conduzione di Filippo Bisciglia. Una delle sei coppie, ha già attraversato la porta del pinnettu. Tommaso, fidanzato di Valentina, ha già visto il primo video ed è molto geloso.

LEGGI ANCHE Temptation Island 2021, una coppia lascia già il villaggio?

INIZIA IL VIAGGIO NEI SENTIMENTI

Le sei coppie hanno già conosciuto i tentatori e le tentatrici che gli faranno compagnia lungo questi 21 giorni di distanza. Nel frattempo si sviluppano anche le prime gelosie, soprattutto quella di Tommaso, fidanzato di Valentina. Tra loro c’è un’importante differenza d’età: lei 40 anni e lui 21. Ma il problema del loro rapporto non è questo, bensì una gelosia e una possessività descritta come “ossessiva”.

Prima di separarsi lui le ha persino detto: “Il tuo corpo è sacro”, promettendosi di non aver alcun contatto fisico con nessuno.
A lui viene mostrato un filmato nel pinnettu in cui lei si prova dei bikini. Lui non ci vede più dalla gelosia e si sfoga con i suoi compagni di viaggio.

Nel frattempo però arriva il primo falò e per Tommaso ci sono ben due video. Entrambi mostrano la fidanzata Valentina avere confidenza con alcuni single del villaggio. Nonostante i comportamenti di lei non siano particolarmente scandalosi, Tommaso ammette di avere una gelosia malata a riguardo ma si sfoga immediatamente con la single Giulia sotto le coperte lungo la spiaggia. Tommaso ribadisce che i due, prima di separarsi nei rispettivi villaggi, si erano promessi di non avere contatto fisico. Lui ammette di essere molto insicuro e che forse non riuscirà ad arrivare alla fine di questi ventuno giorni. Valentina invece racconta ad un single che questa gelosia la fa soffrire molto e che fanno brutti litigi. Afferma anche che solitamente le è vietato di parlare con qualsiasi ragazzo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.