Temptation Island, presenti e assenti al matrimonio di Claudia e Ste

MATRIMONIO CLAUDIA E STE: I COMPAGNI E LE COMPAGNE D’AVVENTURA TRA GLI INVITATI

Due protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island andata in onda, Claudia Venturini e Stefano Socionovo, sono convolati a nozze nella giornata del 7 agosto. Ecco chi era presente e assente alle loro nozze.

LEGGI ANCHE Claudia e Ste: da Temptation Island all’altare. Il loro sì grazie a Filippo Bisciglia

Sia lo sposo che la sposa, hanno trascorso con i loro compagni di Temptation Island anche la sera prima del matrimonio. Stefano infatti, ha fatto una romantica sorpresa a Claudia, chiedendole per la terza volta di sposarlo.
La volta in cui si sono fidanzati ufficialmente, è stata nel 2017, lei aveva 22 anni mentre lui 24. La data scelta era fissata per il 2020, ma causa Covid hanno preferito spostare a quest’anno.
Alcuni degli invitati di Temptation sono arrivati mano nella mano, mentre molti di loro si sono rivisti dopo essersi mollati. Federico Rasa e Floriana Angelica sono arrivati insieme, nonostante siano stati sull’orlo della fine. Federico infatti si era preso una sbandata per la single Vincenza e al falò di confronto, Floriana aveva deciso di tornare a casa senza di lui. Quest’ultimo ha però chiesto alla redazione un secondo falò di confronto 24 ore dopo dal primo. Quello ha segnato la loro riappacificazione. Poi c’erano anche Natascia Zagato e Alessio Tanoni, che sono tornati a casa insieme dopo il falò, ma ancora non si sono mostrati al pubblico. Questo fa molto pensare i fan. Tra le “coppie scoppiate” invece c’erano Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti, Jessica Mascheroni e Alessandro Autera, nonché Manuela Carriero e Stefano Sirena, ma senza i rispettivi fidanzati. Manuela infatti sta insieme all’ormai ex tentatore Luciano Punzo, mentre Stefano Sirena sta insieme a Federica Cleo, ex single del villaggio dei fidanzati. A quanto pare lei doveva sottoporsi al vaccino anti-Covid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *