Temptation Island, Manuela e Stefano la coppia esplode. Ecco l’evoluzione

Manuela e Stefano il loro viaggio nei sentimenti procede con molte incertezze, la loro relazione velocemente sta sbriciolando.

Il percorso di Manuela e Stefano sta diventando sempre più ricco di momenti delicati e turbolenti. Manuela nonostante riesce a stare a suo agio insieme al single Luciano, dall’altra parte il suo cuore e la sua testa sono sempre legati alla sua storia d’amore con Stefano. Stefano d’altronde sta procedendo il suo percorso, tra una frecciatina rivolta a Manuela, e il rapporto speciale che si sta creando con la single Federica, infatti l’intesa tra i due sta andando oltre l’approccio fisico, Stefano e Federica si lasciano andare a qualcosa di più tenero e sentimentale.

Leggi anche —> coronavirus in italia il bollettino del 19 luglio 2 072 nuovi casi

Federica racconta alcuni dettagli della sua vita a Stefano, lui in tutti i modi la consola, infine Federica rivela a Stefano che prova qualcosa per lui, ma la situazione che vive la trova difficile da sopportare. Stefano afferma: “Fai sempre quello che ti senti di fare. Hai tu il coltello dalla parte del manico”.

Parole che mandano in tilt la fidanzata. Manuela è al quarto pinnettu dove vede nuove immagini di Stefano e rimane molto delusa, si confronta con le altre fidanzate, e sceglie di confidarsi con il single Luciano, raccontando dei dubbi sui sentimenti che prova per il fidanzato.

Luciano afferma: “Io ci sono sempre dall’altra parte, ma se vuoi stare dall’altra parte. Manu a te la scelta”. Dopo aver visto e sentito queste affermazioni, Stefano fuori dal pinnettu con le lacrime afferma: “Per me è finita ormai”.

Le parole di Manuela continua a risuonare nella testa di Stefano, e la rabbia prendere il sopravvento. Stefano ha deciso e non trova il coraggio di lasciare la propria fidanzata, Manuela accetta così i consigli del single Luciano. La coppia decide di restare ancora all’interno del programma, e di non richiedere il faló immediato. Nessuno dei due ha il coraggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.