fbpx
Evidenza / Televisione

Temptation Island, Manuela e Stefano ancora più distanti. Le dichiarazioni

27 Luglio 21 / Scritto da:

Il viaggio nei sentimenti di Manuela e Stefano procede ma nuovi colpi di scena. Entrambi continuano il feeling con i rispettivi single Federica e Luciano.

E’ stata Manuela a portare Stefano a Temptation Island, dopo aver scoperto vari tradimenti, lei non si fida più di lui, attraverso il viaggio nei sentimenti vorrebbero trovare la risposta definitiva alla domanda: “E’ giusto dare una seconda possibilità al loro amore? O è meglio lasciarsi?”. Manuela durante queste settimane ha instaurato fin da subito un feeling con il single Luciano, mentre Stefano dall’altra parte del villaggio è sempre più attratta dalla tentatrice Federica.

Leggi anche –> giulia salemi e pierpaolo pretelli torneranno a maratea ecco le sue parole

Stefano viene chiamato nel pinnettu per vedere nuove immagini della sua fidanzata Manuela vicino al single Luciano. Manuela si mostra sempre più affiatata a Luciano, tra baci e coccole, i due giovani passano molte ore della notte insieme in giardino a chiacchierare, e Luciano molte volte tenta di baciare Manuela.

IL FALÒ DI STEFANO

Il primo a sedersi sul tronco del quinto falò è Stefano che è ancora molto provato dalle parole di Manuela, e dai suoi atteggiamenti verso il single Luciano. Stefano afferma; “Ho visto che si è aperta di più, ho visto qualcosina un po’ più spinta, sicuramente avrà visto che mi sto aprendo tanto con Federica, non si sente all’altezza”. Luciano sceglie di sorprendere Manuela con un giro in barca, per allontanarsi da tutti e godersi entrambi un momento spensierato ed intimo, continuano infatti a coccolarsi e a scambiarsi parole dolci proprio come due novelli fidanzati. Al termine del video Stefano dichiara: “Io non vedo una persona che è venuta qua per trovare una soluzione, io non vedo questo, però vedo che mi pensa”. Infine riferendosi alle immagini del secondo video, in cui Manuela appare con il single Luciano abbracciati mentre si sfiorano continuamente, Stefano aggiunge: “Sta cercando di ferirmi in tutti i modi, ma non ci riesce”.

IL FALÒ DI MANUELA

Manuela vede che Stefano ha organizzato nei minimi dettagli una cena con la single Federica, e il giorno seguente i due hanno trascorso alcune ore fuori dal villaggio, in riva al mare ed una birra. Immagini e dichiarazioni che feriscono ulteriormente Manuela, che decide al rientro di sfogarsi con il single Luciano, poiché non ha ancora ben chiare le idee, poichè non si fida più delle persone.

Domani con ultimo appuntamento giunge al termine la nuova edizione di Temptation Island, scopriremo come andrà a finire la storia d’amore di Manuela e Stefano, e tutte le evoluzioni che la relazione subirà.