Temptation Island, Floriana e Federico: il grande colpo di scena

TEMPTATION ISLAND: FLORIANA E FEDERICO IL RITORNO?

Nella quarta puntata di Temptation Island, la coppia formata da Floriana e Federico ha affrontato il falò di confronto anticipato. Ecco che però, non è finita qui tra loro due.

LEGGI ANCHE TEMPTATION ISLAND, FLORIANA HA CAPITO TUTTO: IL FALÒ DI CONFRONTO CON FEDERICO

Durante il falò di confronto chiesto da Floriana, Federico sembra pentirsi di ciò che ha fatto e detto lungo il suo percorso. Difatti, lui si era molto legato alla single Vincenza, ma davanti alla fidanzata, sembra avere la coda tra le gambe e rinnega tutto quanto. Inoltre, era già la seconda volta che Floriana chiedeva il falò di confronto, in quanto la prima volta Federico aveva rifiutato, dicendo che doveva anche riflettere sulla sua relazione. Floriana però non ha voluto sentire ragioni e ha scelto di andare via senza di lui, seppur dicendolo, aveva le lacrime agli occhi. Fino alla fine ha difatti ripetuto che lo amava ancora.

Al termine del falò, Filippo Bisciglia anticipa agli spettatori da casa, che si sentirà nuovamente parlare di loro ed è proprio a fine puntata che il conduttore rivela un colpo di scena. Federico ha chiesto alla redazione di poter rincontrare nuovamente la sua ormai ex fidanzata Floriana: cosa vorrà dirle? Lei si presenterà? Continua nella prossima puntata di Temptation Island.

LEGGI ANCHE Temptation Island, doppio appuntamento. Ecco quando la finale

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *