fbpx
Evidenza / Televisione

Temptation Island, Alessio e Natascia: il risvolto prima del falò di confronto

27 Luglio 21 / Scritto da:

Procede il viaggio nei sentimenti per la coppia formata da Alessio e Natascia. La coppia vive dei risvolti importanti in vista del loro falò di confronto.

Natascia da qualche tempo non vive più bene il rapporto con il suo fidanzato perché si sente continuamente giudicata da lui, e dal canto suo la reputa una ragazza troppo superficiale. A Temptation Island, Natascia è venuta per ritrovare se stessa e ci sta riuscendo, grazie al single Samuele.

Alessio viene chiamato nel pinnettu per visionare le nuove immagini della sua Natascia insieme al single Samuele. Natascia si sfoga e rilascia alcune dichiarazioni al quanto crude nei confronti di Alessio, tra cui: “Avrei dovuto trovare il coraggio di lasciarlo quando era il caso. Io sono entrata qui dentro con tutto un altro obiettivo, di uscire insieme più forti di prima, invece sto mettendo proprio in dubbio”.

Leggi anche –> temptation island manuela e stefano ancora piu distanti le dichiarazioni

Alessio sconvolto e deluso, non proferisce parole, ma continua a guardare la sua fidanzata in compagnia del giovane single, che per l’occasione ha scelto di portare Natascia in una SPA. Dunque mentre Alessio si sta creando dei complessi, Natascia spensierata si sta godendo gli ultimi giorni all’interno del villaggio prima della fatidica decisione finale. Alessio dichiara: “Non accetto più niente di quello che dice, basta. Sono io che porto avanti la relazione già da tempo”. Arrivata la sera intanto nel villaggio delle fidanzate Natascia continua a divertirsi con i single e in particolar modo con Samuele.

IL FALÒ DI ALESSIO

“E che quando ti manca qualcosa dall’altra parte, ovviamente di qua c’è qualcuno che te la colma, quindi è facile poi cadere nella tentazione”. Alessio dopo aver ascoltato il primo video, rimane senza parole e sceglie di continuare a vedere il secondo video, in cui Natascia viene invitata a cena dal single Samuele, una cena romantica per due. Alessio osserva ed infine cerca di schiarirsi le idee, ed aggiunge: “E’ incoerente, e fa salire tanta rabbia. Io ho sempre avuto la paura che lei non mi amasse come l’amavo io, ed infatti qua ho la conferma che lei non mi ama”.

IL FALÒ DI NATASCIA

Natascia dopo il quinto falò continua a non vedere video di Alessio. Filippo non ha nulla da mostrargli, ma Natascia afferma: “Nelle ultime ore ho avuto un’illuminazione, penso di non essere mai riuscita a perdonare le cose che mi hanno fatto male”, prosegue – “Ci siamo fatti male e non ce ne siamo accorti, però questa storia io la voglio salvare perchè ne vale la pena”.

Alessio dopo aver visto tutte le immagini di Natascia è pronto a chiudere la relazione, mentre Natascia è arrivata alla consapevolezza che la loro storia d’amore può essere salvata.  Martedì 27 luglio andrà in onda la sesta ed ultima puntata di Temptation Island. Mancano poche ore per il falò di confronto, dove le coppie decideranno se tornare a casa insieme o separati.