fbpx
Evidenza / Televisione

Stefano De Martino giurato di Amici 20: ecco tutti i dettagli

11 Marzo 21 / Scritto da:

MARIA DE FILIPPI SCEGLIE STEFANO DE MARTINO

Una fonte vicina a 361Magazine svela una grande novità: Stefano De Martino sarà uno dei giurati scelti da Maria De Filippi.

L’ESCLUSIVA DI AMICI 20

La celebre conduttrice Maria De Filippi ha scelto De Martino come uno dei giurati che parteciperanno al serale della ventesima edizione di Amici. Parteciperà a ben otto appuntamenti del serale di Amici 20.
Proprio il programma Mediaset Amici è stato il trampolino di lancio di De Martino, quando nell’edizione del 2009/2010 è arrivato alle finali nella categoria di ballerino.
Inoltre, durante la quindicesima edizione, è stato proprio De Martino a condurre il day-time in onda su Real Time.

ANCHE L’AMICA SABRINA FERILLI

Oltre a Stefano De Martino, tra i banchi severi della giuria di Amici 20, ci sarà anche la grande amica di Maria De Filippi, Sabrina Ferilli. Una showgirl celebre, competente e completa come lei, saprà sicuramente dare ai ragazzi e alle ragazze, i consigli giusti per andare avanti nel loro percorso che li porterà o meno verso il successo.

COME FUNZIONERÀ IL SERALE DI AMICI 20?

Nonostante la puntata del serale sembra essere sempre più vicina, le notizie a riguardo sembrano avvolte nel mistero, ma quel che è certo è che quest’anno non ci sono limiti di posti per entrare al serale e quindi, potrebbero entrare anche tutti gli studenti e le studentesse di questa ventesima edizione di Amici.
Finora, i primi cinque ad indossare la maglia dorata, sono: Enula, Sangiovanni e Gaia, nella categoria cantanti, mentre come ballerini sono entrati finora soltanto Samuele e Rosa.
Nonostante ci siano tutti i banchi disponibili, non è detto che nessuno tornerà a casa.

Entrare al serale però, è solo il primo step di una lunga corsa verso le finali. Il destino di ciascuno di loro, sarà deciso dal televoto del pubblico da casa.

LE ALTRE INDISCREZIONI SUI PROSSIMI GIURATI

In questi giorni si è parlato molto di alcuni giurati possibili, come Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP. Quest’indiscrezione è stata poi smentita da lui stesso e per lui, sono in serbo altri progetti Mediaset.

LEGGI ANCHE Post Gf Vip, Tommaso Zorzi e il progetto Mediaset per lui

Infine, un’altra indiscrezione che sta girando riguardo ai giurati di Amici 20, riguarda Can Yaman.

LEGGI ANCHE Can Yaman sarà il giurato del serale di Amici 20? Ecco le indiscrezioni

 

 

Tag:, ,