Sangiovanni, in preparazione il nuovo album: “Il mio disco parlerà di verità”

IL NUOVO DISCO: ANCHE QUESTO SARÀ UN SUCCESSO?

Il cantante Sangiovanni sta lavorando ormai da qualche settimana al suo nuovo disco e nella sua pagina social preannuncia già qualcosa.

CHI È SANGIOVANNI?

È stato il primo cantante ad entrare ufficialmente nel cast di Amici 2020. Il rapper aveva portato ai provini una sua canzone, “Guccy Bag“, il cui sound conquista tutti e tre gli insegnanti di canto e non solo. Il suo coach è stato Rudy Zerbi lungo tutto il percorso, nonostante gli alti e i bassi. Ha vinto la categoria canto dell’ultima edizione andata in onda, accanto alla sua fidanzata Giulia Stabile, prima ballerina donna ad aver alzato la coppa di Amici in vent’anni di edizioni.

LEGGI ANCHE Giulia Stabile e Sangiovanni di nuovo insieme: avvistati in Sardegna

Ancora prima di uscire dalla scuola e in realtà, ancor prima di entrare al serale, Sangio aveva già riscosso un successo senza precedenti: aveva appena compiuto 18 anni quando la sua celebre “Lady” gli ha fatto guadagnare il suo primo disco d’oro e il mese dopo, quello di platino. Anche la sua “Tutta la notte” ha preso un altro disco d’oro.

Recentemente, ha comunicato che la hit estiva “Malibu” ha raggiunto ben cinque platini.

Nelle ultime ore ha affermato nelle sue storie Instagram che sta lavorando al nuovo disco, dicendo:

“Il mio disco parlerà di verità. Sarò sincero e onesto e vero. No filtri, no bugie, niente parole di troppo, sarà diretto. Io e voi, anzi, NOI”.

Proprio qualche giorno fa ha condiviso uno sfogo in cui parlava proprio di musica:

Sono steso a terra, perdendo la voce. Non so cosa possa significare. Sono fortunato a fare quello che faccio, sebbene sia sempre di fretta, non vedo la mia famiglia, sono super stanco, non ho dei punti di riferimento. Ma sono fortunato, e auguro la stessa fortuna a tutte le persone che leggeranno fino a questo punto e oltre. vedo che il mondo è diviso in due, le parole girano, le polemiche vengono alimentate, tutti hanno un nemico e l’odio scorre verso di esso. Si parla sempre di gossip, di ciò che si vede e non si vede, di superficialità, e tutti aspettano che qualcuno sbagli qualcosa, per goderne. Lo sento anche addosso a me. Ma voglio dirvi che, in tutta questa confusione, sto lavorando come un pazzo, non mi fermo mai. Musica nuova, spero che siate impazienti, sto lavorando a nuovi pezzi. E non vedo l’ora di farvi sentire quel che ho da dire, da cantare. In tutto questo, io sono sdraiato a terra, con il mio microfono, a preparare un tour estivo. Cantando la mia musica, con la mia voce. Ed è la cosa più importante, spero lo sia anche x voi. La musica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *